GameStorm

News del 9 marzo 2017

Trapelano novità sulla trama e il gameplay di Uncharted: The Lost Legacy


 

Ieri vi abbiamo annunciato che Uncharted: The Lost Legacy sarà l’ultimo capitolo della saga, e oggi torniamo a parlarvene grazie all’intervista che il creative director d Naughty Dog, Shaun Escayg, e il game director, Kurt Margenau, hanno rilasciato a Game Informer.

La trama che finora è trapelata, riguarda la protagonista di questo titolo, Chloe, che si ritroverà ad aiutare la nota mercenaria Nadine Ross, per recuperare un antico e leggendario artefatto indiano e tenerlo lontano dalle mani di uno spietato profittatore di guerra, in una missione che le porterà ad avventurarsi per le catene montuose dell’India, dove, tra le altre cose, impareranno anche a lavorare insieme. Questo DLC stand alone sarà ambientato in una sola location, sarà più mirato e meno dispersivo, permettendo così al team di concentrarsi soprattutto sul passato di Chloe e sulle relazioni interpersonali, nel particolare quella tra Chloe e Nadine.

Per quanto riguarda il gameplay, saranno presenti dei veicoli, più enigmi e alcune novità, tra cui un minigame che ha a che fare con lo scassinamento. Inoltre, ci sarà l’immancabile strizzata d’occhio ai personaggi e avvenimenti già visti nei titoli precedenti, tra probabili apparizioni e menzioni speciali nei dialoghi delle due avventuriere.

Per ora non si ha una data di uscita ufficiale, ma è trapelato che chi ha acquistato la versione Digital Deluxe Edition di Uncharted 4, o l’Explorer’s Pack, riceverà automaticamente il DLC al lancio.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/08/uncharted-the-lost-legacy-focused-character-development/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×