GameStorm

News del 27 febbraio 2017

Mass Effect: Andromeda sarà autoconclusivo ma non si esclude un sequel


 

Se con la saga del Comandante Shepard ci avevano fatto capire da subito che la storia sarebbe ruotata sempre attorno all’equipaggio della Normandy e alla loro lotta coi Razziatori, questa volta BioWare ha deciso di cambiare le cose, mettendo in chiaro che, sì, c’è tanto da dire su questa nuova avventura, ma non sarà per forza collegato alla famiglia Ryder.

A darci queste informazioni è Mike Gamble, che dichiara: “È presto per dirlo [se Andromeda sarà il primo titolo di una nuova saga]. Ci sono storie legate a questo gioco che vogliamo sicuramente raccontare, cose lasciate in sospeso, un crescendo che porta ad una metastoria che collega tutto, ma che ancora non sappiamo se avrà come protagonista i Ryder […], anche se allo stesso tempo vogliamo mantenere una continuità coi personaggi e con le scelte fatte. Detto questo, l’Ammasso Helius pullula di vita; succedono cose nuove, vengono prese delle decisioni e ci assicureremo che il giocatore venga ricompensato per questo”.

Il producer continua dicendo che, per questa nuova saga, vogliono evitare di mettere il giocatore nella situazione di dover aver giocato per forza il primo titolo se vogliono capire cosa sta succedendo nel sequel, perché così facendo il gioco sarebbe accessibile solo ad una certa fetta di persone.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/mass-effect-andromeda-is-a-self-contained-story-but-there-may-be-sequels

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×