GameStorm

News del 24 febbraio 2017

Drakensang Online si rinnova con un nuovo contenuto gratuito

 

Uno dei GdR più famosi e apprezzati online torna a far parlare di sé con un nuovo aggiornamento gratuito che verrà lanciato a fine mese e trasporterà il giocatore verso nuove terre per completare nuove missioni.

 

COMUNICATO STAMPA

Amburgo, Germania – 24 febbraio 2017

Per anni, DRAKENSANG Online, con la sua espansione Rise of Balor, è considerato il migliore tra i titoli hack’n’slash disponibili online. Grazie ai continui aggiornamenti e miglioramenti offerti dagli sviluppatori di Bigpoint Berlin, il gioco trae benefici dall’enorme community che li sostiene e continua a crescere giorno dopo giorno.

A partire dal 28 febbraio, sarà disponibile Sands of Malice, un nuovo ed enorme contenuto gratuito che trasporterà i giocatori in una terra misteriosa che ricorda quelle Arabe, piena di desolazione, nemici potentissimi e pericoli che si nascondo dietro ogni angolo. I giocatori dovranno viaggiare verso la terra del fedele Zahir per indagare sulla sua convinzione che questa sia maledetta. Le voci parlano di un antico potere e di un piano per liberarlo dai confini della prigione che si trova al di sotto del tempio.

Grazie all’aiuto della fedele ed appassionata community, il team ha anche implementato, o aggiornato, molte caratteristiche tra le quali: un aumento del level cap fino al livello 55, la nuova arena “Deeps of Demise” che offre incontri casuali, nuove difficoltà nelle aree più impegnative, il nuovo sistema di rune, nuove gemme, nuovi tipi di mostri ed oggetti, e molto altro ancora.

“Il sostegno prolungato della nostra community e dei nostri moderatori, è uno dei motivi principali del nostro successo. Con questa nuova espansione portiamo i giocatori in un incredibile viaggio verso una fedele riproduzione delle terre Arabe. I nostri team hanno lavorato duro per dare ai nostri fan quello che ci chiedevano da tempo, e questo contenuto dimostra un successo nell’offrire contenuti di qualità ai giocatori”, dice Angelo Bod, Produttore Associato di Drakensang Online.

L’espansione sarà disponibile a partire dal 28 febbraio, ma i fan potranno ingannare l’attesa dando un’occhiata a questo trailer.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×