GameStorm

News del 17 febbraio 2017

Mass Effect: Andromeda - BioWare ci presenta il compagno di squadra Krogan


 

Arrivano finalmente dei dettagli anche sul membro Krogan (che non poteva di certo mancare in un gioco della saga di Mass Effect) della squadra del nostro Pioniere, il vecchio e attempato veterano di guerra, Nakmor Drack.

Drack non è vecchio, di più. Ha passato più di 1400 anni nella Via Lattea a seminare il panico, guadagnandosi il titolo di soldato, mercenario e, a volte, pirata. Quando gli hanno proposto di unirsi al suo clan, o partecipare ad un viaggio verso la galassia di Andromeda, il leale ma testardo Krogan non ha potuto non optare per la seconda opzione, vista l’occasione di visitare una galassia piena di nuove cose a cui sparare.

Nato a Tuchanka, pianeta natale della sua razza, è fedele al Clan Nakmor, negli anni si è guadagnato i soprannomi di Vecchio e Drack il Nack. La sua tecnica di combattimento preferita è quella ravvicinata, dove può sfruttare il suo fucile Ruzad e la sua abilità Sete di Sangue, che gli permette di aumentare il danno corpo a corpo inflitto ai nemici, diminuire quello subito e rigenerare la salute, diventano una violenta forza della natura.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/02/16/meet-nakmor-drack-new-krogan-squad-member-mass-effect-andromeda/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×