GameStorm

News del 16 febbraio 2017

Mass Effect: Andromeda - Non sarà un open-world ma nemmeno un tipico sandbox game


 

Con tutte le notizie trapelate finora su Mass Effect: Andromeda, in molti hanno pensato che si trattasse di un vero e proprio open-world. A smentire (a metà) queste supposizioni, è arrivato Michael Gamble che, in un’intervista alla rivista OXM, ci tiene a specificare che “Il gioco è sicuramente basato sull’esplorazione, ma non rientra nella categoria open-world. Il punto forte, come in tutti i titoli di Mass Effect, resta il modo in cui viene raccontata la storia, solo che stavolta c’è il bonus di poter perlustrare lo spazio, o i pianeti, grazie al veicolo terrestre Nomad. Di certo non è un tipico sandbox game”.

Queste parole fanno senz’altro pensare al primo titolo della triologia di Shepard, dove l’esplorazione dei pianeti a bordo del Mako (una caratteristica che si è persa nei due titoli successivi), permetteva di unire la storia principale alle quest secondarie.

Link di riferimento: http://www.gamesradar.com/mass-effect-andromeda-producer-says-it-isnt-an-open-world-game-but-it-is-exploration-based/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×