GameStorm

News del 19 gennaio 2017

Might & Magic SHOWDOWN in early access su Steam

Might & Magic SHOWDOWN è un gioco Ubisoft di genere PvP tattico di combattimento in arene. I giocatori hanno il compito di creare e guidare una squadra composta di eroi e creature in miniatura. Alla base di tutto vi è l'unione tra strategia e tempismo, mescolati in una dolce salsa dal sapore vintage. Chi non faceva le lotte con le statuine di mostri ed eroi? Il titolo arriva in accesso anticipato su Steam. Potete trovare tutti i dettagli ed il trailer qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 19 gennaio 2017 – Ubisoft annuncia che l’early access per Might & Magic® SHOWDOWN è disponibile esclusivamente su Steam al prezzo di 19.99€. Attraverso l’early access, Might & Magic® SHOWDOWN è disponibile prima dell’uscita ufficiale, dando ai giocatori l’opportunità di essere coinvolti nel processo di sviluppo attraverso feedback e suggerimenti.

Con Might & Magic® SHOWDOWN, Ubisoft Montreal introduce una nuova esperienza PvP ambientata nell’universo fantasy di Might & Magic. I giocatori proveranno le loro capacità tattiche in battaglia mentre combinano un mix di scontri pre-pianificati o in tempo reale.

“Might & Magic® SHOWDOWN è ispirato dai nostri ricordi d’infanzia quando giocavamo con le statuette” afferma Philippe Ducharme, producer. “La ricca tradizione di Might & Magic® è stata il punto di partenza ideale per dare in vita a un gameplay innovativo".

I giocatori scopriranno una serie di nuove caratteristiche inclusa l’abilità di pre-programmare le azioni dei personaggi prima della battaglia, oltre alla possibilità di creare statuette dettagliate e personalizzate con lo strumento in-game “Paint Workshop”. Might & Magic® SHOWDOWN offrirà numerosi contenuti per supportare queste caratteristiche innovative: 60 battaglie per singolo giocatorevolte a migliorare la propria abilità tattica, 20 nuove statuette personalizzabili e una nuova modalità PvP.

I giocatori avranno inoltre la possibilità di provare il Paint Workshop. Disponibile separatamente e gratuitamente fino al 19 febbraio, includerà 5 statuette uniche del gioco completo che i giocatori potranno dipingere come preferiscono.

Per informazioni dettagliate sul gameplay fornite direttamente dagli sviluppatori, partecipate al Livestream riguardante l’Early Access di Might & Magic® SHOWDOWN oggi alle 19 su twitch.tv/Ubisoft.

I giocatori possono trovare l’Early Access per Might& Magic® SHOWDOWN su Steam Early Access visitando il sito http://store.steampowered.com/app/517070.  

I giocatori possono accedere al Piant Workshop di Might & Magic® SHOWDOWN gratuitamente al sito http://store.steampowered.com/app/571460.  

Per ulteriori informazioni e contenuti su Might & Magic® SHOWDOWN visitare http://steamcommunity.com/app/517070.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×