GameStorm

News del 10 gennaio 2017

La Progen Itali GTB custom è pronta a sfrecciare su GTA Online

Rockstar Games ha diffuso un interessante comunicato stampa attraverso il quale ha annunciato l'arrivo, su GTA Online, della Progen Itali GTB custom, veicolo nel quale fascino e velocità su sposano perfettamente. Trovate tutti i dettagli nelle parole del publisher e sviluppatore, in allegato qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

Fatti strada con stile per le strade di Los Santos sulla nuova Progen Itali GTB custom, ora disponibile da Benny's Original Motor Works in GTA Online.

Questo veicolo sinuoso come un felino combina velocità mozzafiato, tenuta in curva e l'indiscutibile capacità di incutere timore negli avversari. È personalizzabile a proprio piacimento: ora da Benny's sarà possibile modificarla in tutto, dalle prestazioni del motore ai dettagli più raffinati degli interni. 

In più, da oggi Benny's offre ai piloti più scatenati di Los Santos un servizio a domicilio. I CEO più facoltosi possono acquistare un'officina personale per il garage del loro ufficio e modificare i propri veicoli nella comodità dei loro grattacieli.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×