GameStorm

News del 23 dicembre 2016

Nuovi screenshot per Kingdom Hearts 2.8

Sul sito ufficiale di Kingdom Hearts, quest'oggi, un Natale in anticipo cominciato con la versione Demo di NieR: Automata prosegue con altri regalini da parte della famosa Software House nipponica, mamma Square. Ed oggi è il turno, come citato in precedenza, della sua saga più discontinua, quella di Sora, del Cuore dei Mondi, e di tutto l'universo Disney, pronta a tornare tra un mesetto circa nella sua incarnazione 2.8.

Ed è proprio di questa nuova forma di Kingdom Hearts che parlano gli screenshot, nuovi di pacca, che andremo ad esaminare. Potete osservarli qui. Square ha dichiarato, inoltre, di aver cercato di mostrare, attraverso queste foto ed in egual misura, le tre parti della preziosa compilation: Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep - A Fragmentary Passage, Dream Drop Distance "3D" HD, e χ Back Cover.

Potrete ammirare, anzitutto, gli attacchi combinati di Aqua e di un Mickey ancora apprendista Sovrano, oppure potentissimi attacchi magici che imperverseranno nello schermo, pronti a tartassare innocenti -circa, ndr- Heartless in un tripudio di colori ed effetti visivi, oppure i nuovi compagni di avventure di Sora e Riku nella riedizione del titolo 3DS, ed infine, i personaggi di Luxu ed Ephemer, dal film in CGI.

Previsto in Giappone per il 12 Gennaio, il gioco vedrà la luce da noi ben due settimane dopo, il 24, in esclusiva PS4.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/22/kingdom-hearts-hd-2-8-screenshots-aquas-customization-magic/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×