GameStorm

News del 19 dicembre 2016

LEGO Worlds - Aperti i pre-order e rivelato il prezzo

Attraverso un comunicato stampa inviatoci in redazione, il proprietario del brand, Warner Bros., ha comunicato l’apertura dei pre-order e il prezzo di lancio per il titolo LEGO Worlds. Siete pronti ad esplorare e reinventare un mondo fatto con i celebri mattoncini?

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che LEGO® Worlds, l’esperienza LEGO in digitale di costruzione dove i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, sarà lanciata sul mercato il 24 Febbraio 2017 al prezzo di 29,99 € per PlayStation®4 e Xbox One, 24,99€ per PC e STEAM.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Worlds è disponibile adesso per il pre-ordine sia in versione fisica che in digitale per PlayStation 4 e Xbox One. Uno speciale DLC “LEGO Agents”, contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro, sarà disponibile per un periodo di tempo limitato in esclusiva su PlayStation 4.

LEGO Worlds, attualmente in Early Access su STEAM, rimane disponibile per l’acquisto al prezzo iniziale di 14,99$. I giocatori che acquisteranno LEGO Worlds in Early Access potranno aggiornare il gioco alla versione finale, con tutte le sue fantastiche novità senza costi aggiuntivi.

In LEGO® Worlds, i giocatori potranno scoprire tesori in ambientazioni che spaziano dal divertente al fantastico, dove i mondi prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature – dai cowboy che cavalcano giraffe ai vampiri che spaventano gli Yeti, fino a rulli compressori, macchine da corsa ed enormi escavatrici. I giocatori possono affrontare un’avventura che li porterà a diventare un Mastro Costruttore aiutando altri personaggi LEGO® lungo il cammino, trovando una spada per un re, proteggendo un agricoltore da un’invasione di zombie, o costruendo una casa per un uomo delle caverne. Ambienti e creazioni possono essere portati in vita in qualsiasi modo i fans possano immaginare, sia costruendo il tutto mattoncino dopo mattoncino, posizionando anche enormi strutture LEGO® prefabbricate, oppure utilizzando sorprendenti strumenti che consentono di dipingere e dare forma al paesaggio. Le funzionalità multiplayer online di LEGO® Worlds consentono ai giocatori di esplorare insieme i propri mondi, creare insieme e affrontare esperienze di gioco cooperative e competitive che i giocatori stessi possono costruirsi. Un pack addizionale LEGO® Agents, contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro ancora che fa parte dei materiali di gioco di Agents, sarà disponibile su PlayStation® 4 in esclusiva per 90 giorni.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×