Stando a quanto visto fin ora, il nuovo God of War, sembra avere una natura decisamente diversa, non solo come gameplay, rispetto ai canoni a cui Santa Monica ci aveva abituati nei precedenti capitoli. Attraverso il proprio profilo Twitter, il director del game, Cory Barlog ha confermato questa nuova tendenza rivelando che la trama delle prossime avventure Norrene di Kratos potrà variare in base alle scelte effettuate in game. Inoltre, in riposta alle richieste dei propri follower ha voluto tranquillizzare la community, dichiarando che lo sviluppo del gioco procede bene, all’interno di un “cantiere frenetico” a causa della complessità del titolo stesso. Vi lasciamo, qua sotto, i suoi cinguettii, ricordandovi che God of War, dovrebbe vedere la luce nel corso del 2017 (inoltrato), esclusivamente su PlayStation 4.
Link di riferimento: http://gamingbolt.com/god-of-war-ps4-development-is-going-well-but-incredibly-hectic-game-will-have-alternate-paths
@Filthy_Mortze yup. Showed him an alternate path. He got to play a little too. First person from outside the studio to get to play it.
— Cory Barlog (@corybarlog) 15 dicembre 2016
@Codelyoko_1 Nothing to worry about. Dev teams always need people, games are big and complicated. It's going well, just incredibly hectic.
— Cory Barlog (@corybarlog) 14 dicembre 2016
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