GameStorm

News del 11 luglio 2016

Hidetaka Miyazaki parla dei progetti per la saga Souls

Il creatore della serie Souls, Hidetaka Miyazaki, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Gamepur, nelle quali fa riferimento sia ad un possibile remake di Demon’s Souls sia a un eventuale Dark Souls 4. Ecco le sue parole:

“Per quanto mi riguarda e per quanto riguarda From Software non penso possa esserci l’idea per un remake di Demon’s Souls ma il lavoro potrebbe interessare a qualche altro sviluppatore. In merito al futuro della serie Souls abbiamo in programma due DLC. Se qualcuno volesse sviluppare un nuovo Dark Souls utilizzando le ultime tecnologie e nel caso fosse un progetto sufficientemente interessante, non sarebbe giusto chiudere la saga e non direi di no. Non posso negare il fatto che, su tutta la linea, mi piacerebbe tornare indietro e creare un altro gioco prima di ritirarmi. Non etichettatemi come bugiardo se questo succederà (ridacchia NdR).” 

Cosa ne pensate di queste parole? Sareste più felici per un Dark Souls 4 o per un Demon’s Souls Remake?

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/23594-hidetaka-wants-build-dark-souls-iv-he-retires-software-not-involved-demons.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×