GameStorm

News del 16 maggio 2016

Koch Media sarà il publisher italiano di Koei Tecmo

Sarà Koch Media a distribuire in Italia, a partire dal giugno 2016, i titoli di Koei Tecmo. Ecco le parole di Umberto Bettini, manager di Koch Media nel nostro paese, in merito a questa recente partnership:

“È per noi un onore annunciare la firma di un accordo di distribuzione con un publisher così importante, e di storica presenza nel mercato videoludico, quale Koei Tecmo. A lui si devono numerose serie di successo come Dead or Alive, Dynasty Warriors e Ninja Gaiden, che oltre ad annoverare moltissimi fan in tutto il mondo, hanno avuto un ruolo decisivo nell’affermare un genere, quello degli Action-Strategici di stampo giapponese, anche nel mondo occidentale. Accogliamo con grande entusiasmo la fiducia che hanno riposto in Koch Media Italia; per noi rappresenta un’ulteriore conferma del buon lavoro che stiamo facendo e che ci porta ad essere ormai riconosciuti dai più importanti publisher quale partner ideale.”

Vi ricordiamo che tra i titoli Koei Tecmo in uscita nel nostro paese per i prossimi mesi, troviamo Attack on Titan: Wings of Freedom il 26 agosto, e Atelier Sophie il 10 di giugno.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×