GameStorm

News del 24 ottobre 2013

Previsto un aggiornamento per Demon Slayer anche in Italia?

Alcuni rumors parlano di un massiccio aggiornamento anche in Italia… potrebbero esserci grosse novità in arrivo per Demon Slayer!

Hong Kong, 24 ottobre 2013 – Alcuni giorni fa Koramgame ha reso noto che sono previsti massicci aggiornamenti per Demon Slayer, sia in Russia, sia in Germania, nel corso delle prossime settimane. Fino a questo momento non è trapelata alcuna notizia certa circa la data esatta in cui fan italiani di Demon Slayer potranno accedere alla nuova versione del gioco in Italia. Fortunatamente però sembra che l'attesa, che coinciderà con il più grande aggiornamento mai realizzato finora, non sarà troppo lunga.

Koramgame, in particolare, ha rivelato che Demon Slayer 5.0 sarà caratterizzato da nuove aggiunte quali battaglie pet 3v3 e altre entusiasmanti funzionalità e che potrebbe arrivare in Italia poco prima di Natale. Per i fan del gioco questa è una grandissima notizia e sembra che Koramgame sia intenzionata a proseguire costantemente con aggiornamenti e migliorie al popolare e apprezzato titolo. Un massiccio aggiornamento, inoltre, attira sempre nuovi giocatori e consentirà al gioco di consolidare la propria presenza in Italia e svilupparla ulteriormente.

Demon Slayer

Per maggiori dettagli relativi all’ultimo aggiornamento di Demon Slayer clicca qui: (http://item.koramgame.com/demon/it/V2.5/) e non dimenticare di consultare la pagina Facebook di Demon Slayer per le ultime notizie ed eventi (http://www.facebook.com/DemonSlayer.Gioco?fref=ts)

Koramgame

Koramgame Ltd. e un’azienda leader nel settore dello sviluppo e della pubblicazione di videogiochi online. Fondata nel 2008, ha uffici negli Stati Uniti, Europa, Malesia, Taiwan, Giappone, Corea e Cina. Koramgame si dedica a portare i migliori videogiochi online a tutti i giocatori del mondo. Con un’attenzione particolare alla qualità dei giochi, una grande base di utenti attivi e un rapido servizio di assistenza clienti, Koramgame cerca di portare la migliore esperienza di gioco possibile al mondo. Per ulteriori informazioni su Koramgame Ltd. e sugli altri prodotti, è possibile visitare il sito: http://it.demon.koramgame.com/.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Demon Slayer

  • Data di uscita:
    01-03-2013
  • Categoria:
    mmo
  • Popolarità:
    11.11 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.2

L'ultimo voto è stato 6 dato da botoppo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Demon Slayer
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×