GameStorm

News del 29 luglio 2014

Combat Arms procede nel suo percorso di perfezionamento

Lussemburgo, 29luglio 2014 - Nexon Europe è lieta di annunciare ulteriori aggiornamenti in-game per Combat Arms, il popolare sparatutto online multiplayer in prima persona, come parte di un processo di reboot che mira a livellare il gameplay e a cambiare, nel loro complesso, le dinamiche dell’esperienza di gioco.

Il primo aggiornamento di questo mese consiste nell'introduzione di un sistema di affitto di 1 giorno per gli equipaggiamenti, grazie al quale i giocatori potranno noleggiare un certo oggetto per un solo giorno, senza dover investire denaro per un acquisto permanente, il tutto pagato con Punti Equipaggiamento (GP). Questa nuova pratica modificherà sostanzialmente il gameplay per tutti i giocatori. I giocatori non dovranno limitarsi ad affittare oggetti per un solo giorno, ma potranno rinnovare il loro noleggio su base giornaliera e fino a quando lo desiderano. Inoltre, sempre questo mese, è stato aggiunto un sistema di rotazione gratuita delle armi. Scelte dalla ampia gamma di armi esistenti, queste armi fornite gratuitamente saranno in rotazione costante e disponibili per i giocatori per un periodo di tempo limitato. Ci sarà anche una revisione sui prezzi, che cambierà il naturale percorso di aggiornamento delle armi e rivoluzionerà il modo in cui i giocatori conducono il loro gioco.

Nell’ultimo mese il gioco ha già visto una serie di modifiche come parte del reboot in atto. Entro questo mese un aggiornamento Gear Point ha modificato il tasso di acquisizione dei GP, per una più equa acquisizione di punti, attrezzi e armi. La sostituzione delle HiSec nere e grigie con un'unica cassa molto raffinata avvantaggia enormemente i giocatori che non utilizzano Nexon Cash (NX), mentre le modifiche al Weapon Renewal Kit (kit rinnovo arma) migliorano le opzioni disponibili per i giocatori che hanno mantenuto il kit più a lungo.

"Cerchiamo costantemente di migliorare l'esperienza di gioco di tutti i nostri titoli, Combat Arms è sicuramente uno dei giochi che ha visto il più grande numero di modifiche al suo interno, e ha dato un risultato finale molto positivo," ha affermato Jason Han, Product Manager di Nexon Europe. "Ognuno di questi piccoli cambiamenti contribuisce ad aumentare le opzioni a disposizione dei giocatori per consentire loro di accedere all’esperienza Combat Arms nel modo che preferiscono e assicurarsi che nessuno sia in grado di avanzare nel gioco semplicemente perché può pagare di più, ma per le reali capacità. Non vedo l'ora di veder progredire l'azione all’interno del gioco, man mano che vengono inseriti cambiamenti sostanziali."

Come assaggio di ciò che deve ancora venire, Nexon Europe svela il piano per un nuovo stile di gestione delle scorte: con le nuove opzioni di acquisizione armi i giocatori non dovranno più gettare via i loro oggetti perché non hanno più spazio all’interno dei rispettivi inventari. Verrà infatti introdotto un nuovo sistema trade-in, che consentirà ai giocatori di scambiare oggetti più vecchi con oggetti nuovi. I giocatori dovranno tenere gli occhi bene aperti relativamente agli annunci riguardanti la meccanica di questo sistema e molto presto verranno annunciate ulteriori modifiche.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Ultimi giochi usciti per Free2Play

Infinite Crisis

26-03-2015

Arcane Chronicles

15-05-2014

Lost Saga

01-05-2014

Warframe

21-03-2013

Demon Slayer

01-03-2013

Kartuga

28-02-2013

Planetside 2

20-11-2012
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×