GameStorm

News del 17 aprile 2014

Combat Arms - Crystal Tower

Lussemburgo, 17 aprile 2014: Nexon Europe è lieta di annunciare una mappa nuova di zecca per Combat Arms, il popolare sparatutto multiplayer online, oltre a una serie di nuovi elementi in-game per celebrare l’occasione.

Il centro commerciale della città contiene un certo numero di banche e istituti finanziari, uno dei quali è stato assalito da un gruppo di uomini armati. Nonostante il loro obiettivo finale sia sconosciuto, dall'interno dell'edificio possono avere accesso al server e potrebbero devastare l'economia nazionale. Hanno messo gli accessi sotto stretta sorveglianza, lasciando un solo ingresso per i liberatori dell'edificio - torri passerella che collegano pericolosamente i grattacieli...

… E questa è la Crystal Tower.

La nuova mappa è stata progettata per un’esperienza di combattimento ottimale, combinando altezze pericolose, superfici fragili, azione multi-livello sia interna che esterna e posizionamenti ideali sia per battaglie con cecchini sia per battaglie a distanza ravvicinata. Il nuovo ambiente offre ai giocatori tutti i migliori elementi di un frenetico FPS in un'unica location. La passerella può essere attraversata scegliendo una serie di itinerari, come ad esempio il tetto, il Tower Bridge e le prese d'aria, forzando così i giocatori a utilizzare uno stile di combattimento diverso, oltre che a pensare in modo diverso.

La nuova mappa è stata votata direttamente dai giocatori di Combat Arms a seguito di un sondaggio su scala mondiale: tre le mappe disponibili inizialmente, che prevedevano anche una stazione spaziale e il deserto per il vincitore finale. Al termine del sondaggio la Torre di Cristallo ha ottenuto il 43% dei voti da parte dei giocatori, che ne hanno quindi determinato la realizzazione.

"Ascoltiamo costantemente i riscontri provenienti dai nostri giocatori," ha affermato Kyle Lee, Product Manager Nexon Europe. "Dando alla community un’ampia gamma di scelte siamo riusciti a far decidere a loro dove organizzare la prossima partita e siamo felici di poterli condurre esattamente dove ci hanno chiesto!"

Nuovi oggetti in-game sono disponibili all’interno dell'aggiornamento e ognuno di essi si basa sul glorioso tema dell’Europa.

Con il berretto ben in mostra, le cuffie combo, lo zaino e i simboli dell'Unione Europea, i giocatori esibiscono la bandiera dell'Europa con orgoglio quando assaltano il Palazzo di Vetro e vanno a catturare i nemici!

I nuovi elementi in-game disponibili all’interno dell’aggiornamento prendono spunto dal glorioso tema dell'Europa perché maggio è “Il mese dell’Europa”.

Per ulteriori informazioni, per iscriversi e giocare Combat Arms si prega di visitare il sito ufficiale combatarms.nexoneu.com e la pagina Facebook ufficiale Facebook.com/CombatArmsEurope.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Combat Arms visita la galleria filmati di Combat Arms

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/F2P/giochi/CombatArms/CombatArms.html



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
18-04-2014
spumante

Ottima cosa quella di ascoltare i suggerimenti degli utenti, che altre SH prendano esempio ; )

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Ultimi giochi usciti per Free2Play

Infinite Crisis

26-03-2015

Arcane Chronicles

15-05-2014

Lost Saga

01-05-2014

Warframe

21-03-2013

Demon Slayer

01-03-2013

Kartuga

28-02-2013

Planetside 2

20-11-2012
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×