GameStorm

News del 28 febbraio 2014

Combat Arms poggia i piedi su terra italiana

Milano, 28 febbraio 2014 - Nexon Europe è lieta di annunciare il lancio di un client interamente in italiano per il popolare shooter online Combat Arms. Gli utenti italiani riceveranno pieno supporto e aggiornamenti costanti, inoltre, con l’arrivo dei nuovi servizi avranno la possibilità di partecipare a un evento esclusivo.

Dal 26 febbraio al 12 marzo i giocatori che effettuerano il log-in con il client italiano potranno sfidare i loro nemici con un’arma tutta italiana: la G36E

"I nostri utenti italiani sono stati fondamentali con il loro contribuito nel rendere Combat Arms il gioco di grande successo che è oggi, quindi siamo lieti di poterli accogliere nel migliore dei modi", ha affermato Kyle Lee, Product Manager di Nexon Europe. "Puntiamo a rendere Combat Arms la migliore esperienza di sparatutto user-friendly che esista, e per un gioco in grado di attirare un pubblico così vasto e internazionale abbiamo ritenuto necessario che ogni territorio avesse un adeguato supporto, localizzato nella lingua della propria nazione e con aggiornamenti e strumenti che consentissero ai giocatori di continuare a sparare a raffica. E in grande stile.”

L’avvio del client italiano è il primo di molti passi che Nexon Europe farà nei prossimi mesi al fine di ottimizzare la fruibilità del gioco per tutti i giocatori, che dovranno dunque aspettarsi aggiornamenti ed eventi a volontà per tutto il 2014.

Per ulteriori informazioni, per iscriversi e giocare Combat Arms, si prega di visitare il sito ufficiale del gioco: it.combatarms.nexoneu.com e la pagina Facebook ufficiale: Facebook.com/CombatArmsEurope.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Ultimi giochi usciti per Free2Play

Infinite Crisis

26-03-2015

Arcane Chronicles

15-05-2014

Lost Saga

01-05-2014

Warframe

21-03-2013

Demon Slayer

01-03-2013

Kartuga

28-02-2013

Planetside 2

20-11-2012
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×