GameStorm

News del 13 novembre 2012

Centinaia di Rabbids invadono il Nintendo 3DS!

CENTINAIA DI RABBIDS INVADONO IL NINTENDO 3DS

MILANO, 12 novembre 2012 — Ubisoft annuncia che Rabbids Rumble, titolo sviluppato in esclusiva per Nintendo 3DS, sarà disponibile dal 15 novembre 2012 in Europa, Medio Oriente e Asia. Ancora una volta i Rabbids hanno invaso la console portatile di Nintendo e si apprestano a diffondere il caos!

I Rabbids hanno invaso sette mondi diversi e i giocatori dovranno lottare per ottenerne più di 100 e completare la propria collezione. Rabbids Rumble è pieno di folli mini giochi interattivi che sfruttano completamente le caratteristiche uniche del Nintendo 3DS, in particolare la grafica tridimensionale e la realtà aumentata, grazie alla quale i giocatori potranno interagire con i Rabbids come non hanno mai fatto prima. Sarà possibile vedere i Rabbids spuntare dal pavimento, volare in soggiorno e persino combattere sul tavolo della cucina. Rabbids Rumble include diverse modalità di gioco, tra cui una campagna per giocatore singolo e battaglie multigiocatore.

Per la prima volta nella storia della serie, Rabbids Rumble introdurrà un sistema di combattimento a turni, davvero accessibile e divertente. I giocatori potranno sfidare gli amici con una combinazione perfetta di tattica e divertimento, in una serie di battaglie in cui non mancherà la tipica follia dei conigli. Ogni Rabbids è dotato di abilità di combattimento davvero uniche e potrà essere addestrato per diventare ancora più forte. Usando la funzione SpotPass, i giocatori potranno scaricare nuovi conigli ancora più rari per arricchire la propria collezione, mentre con la funzione StreetPass potranno sfidarsi in battaglie avvincenti, sbloccando così nuovi Rabbids e oggetti.

Per maggiori informazioni sul gioco, visitare: www.rabbids.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×