GameStorm

News del 14 gennaio 2017

Ubisoft annuncia i propri titoli per Nintendo Switch

Con la presentazione ufficiale di Nintendo Switch sono tante le software house che stanno rivelando i propri programmi in merito alla produzione di titoli per la suddetta console. Ieri vi abbiamo parlato di Capcom, oggi, invece di Ubisoft che sarà “presente” su Switch con Just Dance 2017, Rayman Legends Definitive Edition e Steep. Qua sotto le parole rilasciate dall’azienda francese.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 13 gennaio 2017— Ubisoft®annuncia che Just Dance® 2017, Rayman® Legends Definitive Edition e Steep™ faranno parte della line-up per Nintendo Switch™.

Ubisoft è sempre stata tra i primi a sostenere il settore dei videogiochi in continua evoluzione, sviluppando giochi emozionanti all’uscita di ogni nuova piattaforma. Per anni, Ubisoft e Nintendo hanno collaborato per fornire esperienze di gioco originali, creative e memorabili.

Nintendo Switch combina il meglio di due mondi: giochi mobile e giochi per console. Darà l’opportunità a Ubisoft e ai suoi team di esprimere la propria creatività, sviluppare nuovi modi di giocare e spingere i confini del settore, ancora una volta.

“Ubisoft sta portando Just Dance 2017, Rayman Legends Definitive Edition e Steep su Nintendo Switch. Siamo orgogliosi di lavorare così a stretto contatto con Nintendo su questa nuova console che ci darà l’opportunità di portare dei grandi giochi su un dispositivo che condivide la filosofia dei giochi stessi: accessibilità e capacità di unire le persone”, ha affermato Xavier Poix, direttore generale degli studi francesi di Ubisoft. “Questi tre giochi sono solo l’inizio. Condivideremo di più su altri interessanti progetti per Nintendo Switch in un secondo momento.”

Just Dance 2017 - Balla con chiunque - ovunque, in qualunque momento

Just Dance 2017 sarà il primo gioco di Ubisoft disponibile all’uscita di Nintendo Switch. La famosa “How Deep Is Your Love” di Calvin Harris & Disciples sarà disponibile come traccia esclusiva per i possessori di Nintendo Switch su Just Dance Unlimited.* Questa hit si andrà ad aggiungere alle già presenti 40 tracce disponibili nel gioco, tra cui“Sorry” di Justin Bieber, “Lean On” di Major Lazer Ft. MØ & DJ Snake, “Single Ladies (Put a Ring on It)”di Beyoncé, nuove hit come “Don’t Wanna Know” dei Maroon 5 e classici come “Don’t Stop Me Now” dei Queen. I giocatori di Nintendo Switch avranno inoltre tre mesi di accesso gratuito a Just Dance Unlimited, il servizio di abbonamento on-demand in streaming che offre più di 200 brani e l’accesso a canzoni esclusive, con nuovi successi che saranno aggiunti nel corso dell’anno.

Più accessibile che mai, Just Dance 2017 può essere giocato ovunque, fino ad un massimo di sei giocatori contemporaneamente attraverso l’utilizzo del controller Joy-Con™ o utilizzando Just Dance Controller App (l’app che trasforma il tuo smartphone in un controller).

Rayman Legends Definitive Edition - Esplora il leggendario mondo di Rayman

Rayman è tornato sulla scena grazie a Rayman Legends Definitive Edition, la versione finale del celebre Rayman Legends creato da Michael Ancel. Questa edizione include tutte le classiche caratteristiche del gioco, come Kung Foot, oltre a nuove sorprese. Rayman ha sempre fatto parte della storia di Nintendo, con Rayman® Advance per Game Boy Advance, Rayman® 2 The Great Escape perNintendo 64 e Rayman Raving Rabbids®per l’uscita di Wii™.

Rayman, Globox ei Teensies stanno vagando in una foresta incantata quando scoprono una misteriosa tenda piena di strani dipinti. Guardando più da vicino, notano che ogni dipinto sembra raccontare la storia di un mondo mitico. Mentre si concentrano su una tela che mostra una terra medievale, vengono improvvisamente risucchiati nel dipinto stesso, entrando in quel mondo e iniziando la loro avventura. Il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Steep - Prova gli sport d’azione in un bellissimo open world sulle Alpi

In Steep i giocatori si troveranno sulle Alpi e potranno utilizzare sci, snowboard, tuta alare e parapendio per esplorare l’enorme ambiente di gioco, ricco di attività esilaranti e viste mozzafiato. Sviluppato da Ubisoft Annecy, Steep è creato appositamente per chi ama condividere le proprie esperienze con il mondo intero. Il seamless multiplayer di Steep è popolato da giocatori che stanno esplorano le Alpie che possono sfidarsi con altri utenti provenienti da tutto il pianeta o competere per vedere chi riuscirà ad arrivare in cima alle classifiche. Il mondo di Steep verrà successivamente arricchito con le magnifiche piste dell’Alaska in un aggiornamento gratuito disponibile quest’ anno.

 

*“How Deep Is Your Love” di Calvin Harris & Disciples è disponibile attraverso Just Dance Unlimited in prova gratuita o in sottoscrizione. La traccia sarà disponibile per tutte le piattaforme successivamente durante l’anno. 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×