GameStorm

News del 19 dicembre 2016

Mass Effect: Andromeda - Bioware dice "Sì" alle specie aliene note

La trilogia originale di Mass Effect fu caratterizzata anche dalla presenza di una vasta quantità di razze e specie aliene, da quelle organiche a quelle cibernetiche, con cui Il player poteva interagire nel corso delle avventure di gioco. Stando a quanto dichiarato da Mac Walters di Bioware, l’intento del team è quello di riproporre ciascuna delle suddette nel nuovo game, nonostante l’ambientazione, la Galassia di Andromeda, sia ben distante da quella dei capitoli precedenti. Ecco le sue parole rilasciate ai colleghi di Eurogamer:

“Abbiamo un piano. Si tratta di un retroscena che permetterà di ‘portare’ le principali specie presenti nella Via Lattea, all’interno delle avventure di Andromeda. Vi riveleremo questo espediente quando vi spediremo il game. Possiamo solamente accennare che una delle romance presenti nella trama fungerà da presupposto.”

Cosa ne pensate? Sareste contenti di avere a che fare con forme aliene già note o preferireste qualcosa di completamente nuovo? Vi ricordiamo, infine, che Mass Effect: Andromeda verrà rilasciato nella primavera del 2017, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/mass-effect-andromeda-dev-bioware-has-a-secret-plan-to-bring-back-every-major-race

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×