GameStorm

News del 29 giugno 2017

RPG Maker Fes è disponibile per Nintendo 3DS - Ecco il trailer di lancio

A partire da oggi, 29 giugno 2017, tutti gli appassionati di videogames RPG, in possesso della portatile Nintendo 3DS, potranno sbizzarrirsi a creare la propria avventura con RPG Maker Fes. Inoltre, il publisher ha rivelato informazioni sul DLC che coinvolgerà alcuni dei principali brand di NIS, come Disgaea e Disgaea 5. Vi lasciamo al comunicato ufficiale e al trailer di lancio, informandovi che siamo attualmente al lavoro sulla recensione del game.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è felice di annunciare che RPG Maker Fes per Nintendo 3DS è disponibile in Europa, in versione fisica e digitale! E’ stato anche rivelato che il DLC del gioco includerà delle skin crossover dei personaggi di Disgaea, Disgaea5 e altri tra i più amati dei franchise NIS, quindi potrai condividere la grandezza di Prinny con i tuoi amici.

A proposito del gioco:
Pronto a diventare uno sviluppatore di videogiochi? RPG Maker Fes ti permetterà di sviluppare in modo facile l’RPG dei tuoi sogni senza il bisogno di avere nozioni di programmazione! Semplici, ma potenti mezzi ti offriranno la possibilità di portare in vita le meravigliose storie che hai immaginato!

Personalizza i personaggi, le storie, i combattimenti e molto altro per diventare il prossimo, grande sviluppatore! Poi, condividi le tue creazioni e gioca con gli altri con RPG Maker Player! Quale storia condividerai?

Caratteristiche Chiave:

Gioca e condividi gratuitamente - Chiunque scarichi l'applicazione RPG Maker Player può giocare ai giochi RPG creati dai possessori di RPG Maker Fes gratuitamente! Condividi il divertimento con i tuoi amici e le persone in tutto il mondo!

RPG Maker  è semplice – Hai mai avuto una grande idea per un RPG? Questa è la tua occasione per metterla in atto! Con strumenti potenti ma semplici da usare, potrai realizzare ogni storia o mondo che puoi immaginare!

Contenuti personalizzabili– Soluzioni facili ma efficaci renderanno la tua imaginazione realtà, che potrai poi condividere con i tuoi amici. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

RPG Maker Fes

  • Immagine della copertina del gioco RPG Maker Fes per Nintendo 3DS

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da Albert91

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a RPG Maker Fes
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×