GameStorm

News del 11 ottobre 2017

Attack on Titan 2: Future Coordinates - Valanga di informazioni sulle modalità di gioco


 

Come già annunciato, Attack on Titan 2: Future Coordinates riprenderà la trama dell'anime, e la Story Mode userà scene già viste nella seconda stagione. Finora erano stati annunciati tre capitoli (“Future Coordinates”, “Reiner, Annie e Bertholdt” e “Ymir e Christa”) ai quali oggi si aggiungono “Il Diario di Ilse”, che ci racconterà delle avventure di un membro disperso dell’Armata Ricognitiva e “Una scelta senza rimpianti” che invece racconterà il passato di Levi, e di come questo è entrato a far parte dell’Armata.

Per chi non ha giocato il prequel, “Attack on Titan: Humanity in Chains”, ci sarà un recap con un capitolo extra dedicato a Reiner ed Annie, che racconterà la storia dal punto di vista di coloro che hanno il potere del Titano. Nella World Mode, sarà invece possibile creare un personaggio originale per portarlo a guidare un esercito in varie missioni e ingaggiare personaggi dell’anime che saranno molto utili durante le spedizioni che, se completate con successo, faranno ottenere al giocatore delle ricompense.

Le ultime novità che vi elenchiamo sono la possibilità di creare il proprio Titano, con delle opzioni che verranno sbloccate man mano che si abbattono quelli presenti nella World Mode, e la presenza di nuove azioni da sfruttare indossando l’attrezzatura per la Manovra Tridimensionale.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 30 novembre per 3DS, per ora solo in Giappone.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2017/10/attack-titan-2-future-coordinates-details-story-mode-side-stories-world-mode-new-features

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Attack on Titan: Escape from the Jaws of Death

  • 3ds

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Attack on Titan: Escape from the Jaws of Death
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×