GameStorm

News del 2 maggio 2017

GameStop regala Lycanroc Forma Notte per Pokémon Sole e Luna

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm, possessori di una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna di un'interessante iniziativa legata al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Per celebrare l'arrivo su quest'ultimo del mostriciattolo tascabile Lycanroc Forma Notte, sarà possibile ottenerne la versione digitale per gli ultimi due capitoli su 3DS della serie. L'offerta, totalmente gratuita è realizzata in collaborazione con la catena GameStop. Qua sotto trovate tutti i dettagli nel comunicato stampa inviatoci in redazione.

COMUNICATO STAMPA

Londra, 2 maggio 2017 - In occasione dell'esordio di Lycanroc Forma Notte nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, i fan sono invitati nei negozi GameStop di tutta Italia per riceverne uno nella loro copia del gioco per console della famiglia Nintendo 3DS.

Se hai una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna per console della famiglia Nintendo 3DS, a partire dal 5 maggio visita il negozio GameStop più vicino a te per ricevere gratuitamente un Pokémon di tipo Roccia originario di Alola e già pronto alla lotta: Lycanroc Forma Notte!

Lycanroc si evolve da Rockruff al livello 25 in Pokémon Sole e Pokémon Luna, ma la forma che assume dipende dal momento della giornata e dalla versione di gioco. Questo Lycanroc speciale è pronto a far tremare il campo di lotta grazie all'abilità Nullodifesa, che manderà sempre a segno tutte le sue mosse, come le potenti Pietrataglio e Rogodenti.

Lycanroc Forma Notte provoca l'avversario e lo incita a colpire, per poi mandarlo KO con un solo attacco devastante. È una strategia rischiosa, ma questo Pokémon non teme il dolore ed è disposto a tutto pur di riuscire vincitore. La lotta per lui è tanto più esaltante quanto più forte è il suo avversario.

Questo Lycanroc ha le seguenti caratteristiche:

  • LIVELLO: 50
  • TIPO: Roccia
  • ABILITÀ: Nullodifesa
  • MOSSE: Pietrataglio, Rogodenti, Sbigoattacco e Danzaspada
  • STRUMENTO: Assorbisfera

Per ricevere Lycanroc devi avere una console della famiglia Nintendo 3DS e Pokémon Sole o Pokémon Luna. Chiedi come ricevere il codice per Lycanroc al personale del negozio GameStop.*

L'espansione del GCC Pokémon Sole e Luna - Guardiani Nascenti, che include Lycanroc Forma Notte, sarà in vendita nei negozi GameStop a partire dal 5 maggio.

* Per ulteriori informazioni sulla distribuzione di Lycanroc nei negozi GameStop, visita il sito www.gamestop.it. Ogni cliente ha diritto a un codice, fino a esaurimento scorte.

Per ottenere Lycanroc Forma Notte nella tua copia di Pokémon Sole Pokémon Luna:

1. Assicurati che la tua console Nintendo 3DS sia collegata a Internet. Per il Servizio al consumatore Nintendo visita il sito support.nintendo.it.

2. Apri Pokémon Sole Pokémon Luna.

3. Seleziona "Dono Segreto" dal menu di avvio.

4. Seleziona "Ricevi dono" e poi "Sì".

5. Seleziona "Tramite codice seriale/password", poi "Sì", quindi nuovamente "Sì" per collegarti a Internet.

6. Inserisci il codice.

7. Assisti all'arrivo del tuo Lycanroc!

8. Parla al postino che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere Lycanroc.

9. Non dimenticare di salvare il gioco!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Pokemon Sole

  • Immagine della copertina del gioco Pokemon Sole per Nintendo 3DS
  • Data di uscita:
    23-11-2016
  • Categoria:
    giochi di ruolo
  • Disponibilità per:
    3DS
  • Popolarità:
    3.57 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.2

L'ultimo voto è stato 9 dato da granpadrona

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Pokemon Sole
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×