GameStorm

News del 8 marzo 2018

Nella nuova stagione dei cartoni animati Pokémon, le avventure di Ash e Pikachu saranno Ultra!


 

Ash e Pikachu non si fermano più, e il loro viaggio continua anche nella regione tropicale di Alola, che ha già fatto da location delle avventure raccontate nei videogiochi Sole e Luna (e anche i più recenti Ultrasole e Ultraluna).

La nuova stagione sarà trasmessa sul canale K2 nei prossimi mesi, ma se la curiosità di scoprire cosa aspetta i due protagonisti storici del franchise, potete averne un assaggio nel trailer che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Londra, 8 marzo 2018. The Pokémon Company International ha alzato il sipario oggi sulla 21esima stagione della serie animata Pokémon. La serie Pokémon Sole e Luna - Ultravventure, dove Ash e il suo migliore amico Pikachu mantengono il loro ruolo di punta, segue la storica coppia nel corso delle loro epiche avventure costellate di incontri con nuovi personaggi e con nuovi Pokémon nella regione tropicale di Alola. 

Sinossi della serie Pokémon Sole e Luna - Ultravventure

Ash vede in sogno i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala e fa loro una promessa, ma quando si sveglia non riesce più a ricordarsela! Riuscirà il misterioso Pokémon chiamato Nebulino a fargli tornare la memoria? Insieme a questo nuovo amico e agli altri studenti della Scuola di Pokémon, Ash e Pikachu esploreranno la Fondazione Æther, un’organizzazione dedicata alla preservazione e alla cura dei Pokémon, che forse però nasconde qualche segreto! Ash e i suoi amici dovranno lavorare insieme per proteggere le persone e i Pokémon a cui tengono tanto da un potere tanto misterioso quanto sconosciuto.

La nuova stagione della tanto amata serie animata Pokémon andrà in programmazione su K2 nei prossimi mesi.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×