GameStorm

News del 12 febbraio 2018

Annunciati date e sedi dei Campionati Internazionali Nordamericani e dei Campionati Mondiali Pokémon 2018

Dopo tanta attesa, sono state finalmente presentate le date dei Campionati 2018 di Pokémon. Per annunciarle al meglio, è stato diramato un comunicato stampa contenente tutte le informazioni dettagliate sugli eventi. Vi auguriamo una buona lettura!

COMUNICATO STAMPA

The Pokémon Company International oggi ha annunciato date e sedi di due competizioni di alto profilo della stagione torneistica Pokémon 2018. I Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon avranno luogo dal 6 all’8 luglio a Columbus, in Ohio. I Campionati Mondiali Pokémon di quest’anno si terranno invece dal 24 al 26 agosto a Nashville, in Tennessee.

Il Greater Columbus Convention Center ospiterà ancora una volta i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon a luglio. Un evento internazionale senza limitazioni di residenza, questo torneo offre un’ultima possibilità a tutti i giocatori dei videogiochi e del GCC Pokémon di guadagnare preziosi Championship Point, così da assicurarsi l’invito ai Campionati Mondiali Pokémon 2018.

I migliori giocatori Pokémon provenienti da tutto il mondo si riuniranno al Music Center di Nashville dal 24 al 26 agosto per sfidarsi nei Campionati Mondiali Pokémon 2018. Culmine di un anno di accese competizioni del mondo dei videogiochi e del GCC Pokémon, i Campionati Mondiali celebrano l’intero universo dei Pokémon, nonché la dedizione di ogni sfidante che ce l’ha messa tutta per arrivare ai Campionati. Solo gli Allenatori dei videogiochi e del GCC Pokémon, che si sono affrontati negli eventi di campionato della stagione guadagnandosi un numero sufficiente di Championship Point, si qualificheranno per questa prestigiosa competizione. I vincitori otterranno il titolo di campioni del mondo e una fetta del montepremi di 500.000 dollari!

Per maggiori informazioni, inclusa l’iscrizione di tutti gli astanti, visita la pagina: https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×