GameStorm

News del 7 dicembre 2017

Ecco il nuovo DLC di Fire Emblem Warriors che uscirà in Giappone il 21 dicembre

 


Tantissime le novità portate da questo nuovo contenuto aggiuntivo dedicato al capitolo Fire Emblem Fates, che sarà accompagnato anche da un aggiornamento gratuito. Ma andiamo con ordine.

Prima di tutto, vi presentiamo le tre new entry che verranno aggiunte dal DLC: Azura, Oboro e Niles. Ognuno con una propria arma speciale, hanno delle abilità diverse e molto utili. La prima, che potete vedere nelle immagini qui sotto, ha il potere di rinforzare la propria squadra cantando delle melodie.

Oboro invece è in grado di rispondere agli attacchi più forti dei nemici, destabilizzandoli.

E infine abbiamo Niles, che dopo aver lasciato il lavoro sporco alle due compagne di party, può sferrare il devastante colpo finale.

Non solo personaggi tra le novità, ma anche tre nuove mappe (che potete vedere qui di seguito), nuovi costumi per entrambe le versioni di Corrin, per Takumi, Camilla ed Azura (che potete vedere cliccando sul link di riferimento).

Sia l’update gratuito 1.3, che il DLC a pagamento, saranno disponibili in Giappone dal 21 dicembre. I contenuti gratuiti vedranno il nuovo livello “Eroe” per le armi, un aumento del level cap a 110, nuovi attributi per le armi e una nuova benedizione.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/fire-emblem-warriors-dlc-screenshots/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×