GameStorm

News del 15 novembre 2017

Il segreto di Necrozma: svelate nuove informazioni su Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna!


 

A due giorni dal lancio di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, è facile pensare che vi prudano le mani perché non vedete l’ora di scoprire cosa cambierà ad Alola in queste due nuove versioni del gioco.

Finalmente, il 17 novembre, tutti gli allenatori dei mostriciattoli tascabili potranno impugnare i propri Nintendo 3DS e scoprire quale segreto nasconde il potentissimo Pokémon leggendario Necrozma. Se volete scoprire le informazioni che sono già state rivelate, non vi resta che leggere il comunicato al quale vi lasciamo.

COMUNICATO STAMPA

Londra, 14 novembre 2017. The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuovi dettagli sui giochi di prossima uscita Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, il Pokémon leggendario Necrozma assume le potentissime forme Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell'Aurora quando assoggetta Solgaleo o Lunala. Ma l'immagine di Necrozma avvolto nella luce che è stata rivelata dimostra che i misteri non sono ancora finiti. Che segreto nasconde questo enigmatico Pokémon? I giocatori potranno presto scoprirlo durante la loro avventura ad Alola!

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, gli Allenatori possono usare i Punti Lotta per insegnare ai Pokémon mosse che non possono imparare tramite MT o salendo di livello. I PL si possono ottenere vincendo le lotte disputate in apposite strutture di Alola, come lo Stadio Royale e l'Albero della Lotta, o praticando il Surf Mantine in varie spiagge della regione. I giocatori potranno insegnare queste mosse non solo ai Pokémon che li accompagnano durante il viaggio, ma anche ai Pokémon leggendari catturati al di là degli Ultravarchi.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna usciranno venerdì 17 novembre 2017 per console della famiglia Nintendo 3DS. Lo stesso giorno uscirà anche un tema speciale per Nintendo 3DS. Per saperne di più sull'annuncio di oggi, visita il sito ufficiale Pokemon.it/UltraSoleLuna.

Questo venerdì si terranno i Campionati Internazionali Europei Pokémon a Londra, dove i migliori Allenatori del mondo si sfideranno nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e nei videogiochi per aggiudicarsi la vittoria nel torneo dedicato a Pokémon Sole Pokémon Luna. Segui queste tre emozionanti giornate in streaming dal vivo (in inglese) a partire dalle ore 10:30 italiane di venerdì 17 novembre ai seguenti link:

Canale dei videogiochi Pokémon: twitch.tv/pokemonvgc_eu

Canale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: twitch.tv/pokemontcg_eu

Guarda il video di presentazione dei Campionati Internazionali Europei Pokémon QUI

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×