GameStorm

News del 11 ottobre 2017

Sono aperte le iscrizioni ai Campionati Internazionali Europei Pokémon

In attesa di poter finalmente mettere mano su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, arrivano interessanti notizie riguardanti i Campionati Internazionali Europei. Nelle ultime ore, infatti, sono state aperte le iscrizioni. Per poter conoscere tutti i dettagli, v’invitiamo alla lettura del seguente comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Dal 17 al 19 novembre, giocatori e fan dei Pokémon da tutto il mondo si incontreranno all’ExCeL Exhibition Centre di Londra per i Campionati Internazionali Europei Pokémon della stagione 2018. Le iscrizioni per questo importante evento sono aperte su https://www.pokemon.com/us/play-pokemon/internationals/2018/europe/about/

per gli Allenatori pronti a vivere il proprio momento di gloria, aggiudicarsi una montagna di Championship Point e altri premi nelle gare dei videogiochi o del GCC Pokémon.

Ai Campionati Internazionali Europei i giocatori del GCC Pokémon avranno fra l’altro l’opzione di usare le carte dell’espansione Leggende Iridescenti di recente pubblicazione: questa sarà infatti la prima volta che questa nuova espansione sarà ammessa in un evento dei Campionati Internazionali.

Oltre alle gare che vedranno protagonisti i giocatori delle categorie Junior, Senior e Master, il 18 e il 19 novembre avranno luogo anche eventi secondari destinati ai giocatori in erba. Nelle prossime settimane saranno disponibili maggiori dettagli su questi eventi secondari.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×