GameStorm

News del 17 agosto 2017

Il Pokémon World Championship 2017 comincia questo venerdì

Arrivano interessanti informazioni riguardanti il Pokémon World Championships 2017 che comincerà questo venerdì. È stato annunciato ufficialmente che l’evento sarà coperto in live streaming in forma gratuita. Per conoscere tutti i dettagli v’invitiamo a leggere il comunicato stampa che trovate qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Emozionanti novità sono in arrivo: i Campionati del Mondo di Pokémon saranno disponibili live in streaminggratuitamente! A partire da domani e continuando durante il fine settimana, centinaia dei migliori giocatori di Pokémon Trading Card Gamevideogiochi e Pokkén Tournament gioceranno ad Anaheim, California, per il titolo di Pokémon World Champion.

Gli spettatori potranno sintonizzarsi gratuitamente online all’indirizzo Pokemon.com/Live dove sarà possibile ammirare i migliori giocatori che competeranno per tutto il fine settimana. Il tutto accompagnato dal commento dei cronisti che forniranno (in lingua Inglese) un'analisi esperta e dettagliata su tutte le fasi del Campionato.

Per avere un quadro completo su tutti gli appuntamenti del fine settimana con i vari orari, puoi visitare il seguente link: (qui). Contiamo di vederti sintonizzato!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×