GameStorm

News del 27 maggio 2017

Dragon Quest XI - Nuovi e spettacolari gameplay di entrambe le versioni


 

Nelle ultime ore, Square Enix ha rilasciato nuovi contenuti per il titolo Dragon Quest XI, in arrivo in Giappone il 29 luglio per PS4 e 3DS. È stata annunciata anche una versione per Switch, della quale però non si sa ancora niente di concreto circa la data di lancio.

Ma passiamo ai nuovi contenuti rilasciati che abbiamo citato poc’anzi. Prima di tutto, vi lasciamo qui di seguito due artwork di due location presenti nel gioco, e uno screenshot.

Passando ai video, invece, possiamo ammirare la differenza di risoluzione tra le due console. Grazie alle varie scene di combattimento presenti in entrambi i video, possiamo vedere come questo utilizzi un sistema a turni, con una telecamera fissa e mobile che dà un tocco cinematografico agli incontri. A proposito dei combattimenti, starà al giocatore decidere se affrontare il nemico che gli si presenta davanti, o se fuggire. Non solo combattimenti in questi video, però, che ci mostra anche qualche cutscene e ci introducono la nuova feature che ci permetterà di saltare in sella e cavalcare un destriero.

Il terzo video che vi andiamo a presentare, è una pubblicità che punta sulla nostalgia, mostrando le schermate dei titoli precedenti della saga, fino ad arrivare ai giorni nostri.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/dragon-quest-xi-gets-spectacular-ps4-3ds-gameplay-turn-based-battles-bosses/






Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×