GameStorm

News del 13 aprile 2017

Trailer e data di lancio giapponese per Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy


 

La saga del Professor Layton continua ad espandersi, con questo titolo che verrà lanciato su console Nintendo 3DS, almeno in Giappone, il 20 luglio. Per quanto riguarda il lancio occidentale, sembra essere confermato per il 2017, anche se non si hanno notizie ufficiali.

Il trailer di "Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy" che vi lasciamo in calce, ci mostra i personaggi di questo titolo sviluppato da Level-5, e qualche sprazzo di gameplay.

Insieme al trailer, è stata rilasciata anche questa descrizione direttamente dagli sviluppatori: “La storia si concentrerà meno sul risolvere problemi, e più sul risolvere casi misteriosi nelle vite di tutti i giorni degli abitanti di Londra. Così facendo, l’azione sarà più veloce e comica, ma anche più familiare e divertente che mai, mantenendo comunque i tratti di un’avventura. Tra le novità, troviamo nuovi puzzle e rompicapo, che sono sempre stati alla base della serie”.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/12/lady-layton-millionaire-ariadones-conspiracy-gets-3ds-release-date-japan-new-trailer/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×