GameStorm

News del 3 febbraio 2017

Un nuovo trailer per l'imminente esclusiva 3DS Dragon Ball Fusions

Nella giornata di ieri, il publisher Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer dedicato al curioso titolo per 3DS sviluppato da Ganbarion, Dragon Ball Fusions, atipica ed ennesima incarnazione videoludica dell’universo di Akira Toriyama con protagonisti Goku e compagni ma soprattutto, in questo caso, le Fusioni tra i diversi personaggi. Il filmato, in circa due minuti, ha lo scopo di illustrare il combat system del game. Vi auguriamo una buona lettura e una buona visione, ricordandovi che Dragon Ball Fusions  sarà disponibile in Europa a partire dal 16 febbraio 2017 esclusivamente per Nintendo 3DS.

COMUNICATO STAMPA

Ieri, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato un nuovo video di gioco per DRAGON BALL FUSIONS, che svela il suo avvincente sistema di combattimento!

Un vero gioco di Dragon Ball non può non avere duelli che sfidano la gravità e ovviamente, DRAGON BALL FUSIONS non fa eccezione! In questo nuovo video, scoprirai tutti i segreti del sistema di combattimento.

Per iniziare, la strategia del Triangolo d’attacco, per cui la velocità prevale sulla forza, la forza sulla tecnica e la tecnica sulla velocità, ti aiuterà a scegliere con attenzione il tuo bersaglio prima di colpirlo con diversi attacchi standardKi e speciali. Inoltre, controlla la sequenza temporale nella parte inferiore della schermata, in quanto mostrerà il prossimo personaggio che eseguirà un’azione. Fai particolare attenzione a questa funzionalità! Se un personaggio subisce danni, si sposterà leggermente a sinistra e un altro personaggio potrebbe prendere il suo posto. Infine, arriva il momento di eliminare i tuoi nemici con attacchi combo e reazioni a catena di squadra. Ma ricordati che non conta solo attaccare, perché dovrai anche difenderti! Indovina dove i nemici colpiranno per bloccare i loro attacchi e ridurre i danni subiti.

Continua a seguirci, perché presto rilasceremo un nuovo video di gioco basato sulle Fusioni!

DRAGON BALL FUSIONS sarà disponibile dal 16 febbraio 2017 in esclusiva per Nintendo 3DS™ in Europa, Medio Oriente e Australasia. Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×