GameStorm

Articolo videogiochi del 27-12-2018

La guida per trovare il Tesoro di High Stakes in Red Red Redemption 2

Trova il Tesoro di High Stakes grazie alla guida di Red Red Redemption 2. Trova tutte le mappe del tesoro e scopri come raggiungere il bottino

Come vi abbiamo raccontato nella recensione di Red Dead Redemption 2, l’offerta ludica si presenta ricca, elaborata e densa di dettagli. Non sempre risulta facile sbrogliare la tela di situazioni di contorno che avvolge il filone narrativo principale: per completare al 100% l’opera di Rockstar Games è necessario armarsi di passione, dedizione e di un minimo di pazienza.

Questa guida vuole fornirvi supporto nella ricerca delle diverse mappe del tesoro e di come interpretarle per raggiungere la posizione del bottino.

Vi abbiamo già soccorso nella ricerca del Tesoro della Banda di Jack Hall, ora vi guideremo, passo dopo passo, verso un’ulteriore ricchezza: ben tre lingotti d’oro, l’High Stakes Treasure.

- Trattandosi di una procedura che richiede un determinato grado di avanzamento, vi avvisiamo che troverete minimi spoiler su alcuni eventi del capitolo 2 e 3 dell’opera. -

Guida alle location delle mappe e soluzioni per il Tesoro di High Stakes

Nonostante alcuni casi dimostrino che sia possibile iniziare tale Caccia al Tesoro dal secondo capitolo, dopo aver completato la missione che richiede di far evadere Micah da Strawberry, è consigliato attendere il capitolo 3, più precisamente dopo la quest “Il Nuovo Sud”.
Non esiste, inoltre, una singola precisa location dove trovare lo “Straniero” con la prima mappa, bensì potrebbe comparire nelle zone cerchiate in rosso nell’immagine che trovate qua sotto, in un’ampia area che spazia da West Elizabeth a New Hanover.

Una volta individuato il misterioso personaggio, vi consigliamo di avvicinarvi mentre è di spalle e di legarlo con il lazo: in questo modo dovrebbe lasciar cadere la mappa che sta consultando. Qualora dovesse sfuggirvi, lo ritroverete in una delle zone indicate ma sarete costretti a lasciar passare qualche giorno. Se, dopo alcuni tentativi (provateci almeno tre volte), non siete riusciti ad ottenere il primo indizio, potrete acquistarlo da uno dei ricettatori.

  • Primo Indizio per il Tesoro di High Stakes

Come già avrete sperimentato se avete ottenuto il Bottino della Jack Hall Gang, anche in questo caso si tratta di una “caccia al tesoro” e di conseguenza la suddetta mappa indica solamente la posizione del secondo indizio, che trovate nella zona di Cumberland Falls, a Est di Wallace Station.

Dopo che avrete dato la giusta attenzione al panorama, vista la bellezza delle cascate, procedete verso di queste mantenendole di fronte a voi e proseguite tenendo il corso d’acqua alla vostra sinistra. Arrivate fino al tronco inclinato di un albero, passateci sopra e attraversate la cascata. La seconda mappa si trova, infatti, nell’insenatura che trovate subito dietro, ispezionando tra le rocce.

  • Secondo Indizio per il Tesoro della Banda di High Stakes

Il disegno sembra indicare un lago con un isolotto al centro. In un’ambientazione così ampia ci sono più bacini con caratteristiche simili. Questo tuttavia è ghiacciato e si trova nell’area ovest di Ambarino: si tratta della Laguna Barrow, a nord-est della zona Grizzlies West, e potete raggiungerla proseguendo verso nord dalla Stazione Wallace.

Una volta raggiunto il lago gelato, salite sull’isolotto, procedete verso est e noterete un albero abbattuto che fa da ponte verso la terraferma; camminateci sopra fino a trovare un foro nell’arbusto, al cui interno è nascosta l’ultima mappa che indica la posizione esatta del tesoro di High Stakes.

  • Indizio Finale per il Tesoro di High Stakes

Nella nuova “pergamena” ottenuta è visibile una fortificazione sullo sfondo che ha di fronte un “monte a due teste”. Si tratta della zona situata quasi nel mezzo tra Fort Wallace e Bacchus Station (più vicina al primo). Individuate e raggiungete la posizione indicata nella mappa, dove sono presenti le due “cime”, e percorrete il sentiero che le separa, procedendo in direzione nord per poi svoltare a sinistra. Continuate verso ovest fino a trovare un bivio: prendete la stretta salita, sempre sulla sinistra, accovacciatevi e continuate fino a che la strada si interrompe. Saltate, con attenzione, nella roccia piana sottostante, ruotate il personaggio di 180° e lasciatevi cadere nella struttura che vedete in basso (se avete poca energia vitale curatevi prima di farlo). Voltatevi ancora una volta di 180° e saltate nuovamente giù. Accovacciatevi per proseguire lungo la strettoia: poco più avanti, in una fessura nella roccia si trova l’ambito bottino.

Complimenti, avete scovato l’effettivo Tesoro di High Stakes: Tre Lingotti d’Oro del valore di 1500$.
Potete consultare qui la mappa interattiva dei collezionabili.
Potete consultare qui il video che vi mostra nel dettaglio la procedura che vi abbiamo descritto (grazie a HarryNinetyFour).

Commenti sull'articolo (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×