GameStorm

Comunicati stampa del 30-01-2013

Il nuovo pacchetto di mappe scaricabili per Call Of Duty: Black Ops II, Revolution, arriva oggi in anteprima esclusiva su Xbox Live

Il primo Pacchetto di Mappe aggiuntive per il gioco dei record, Call of Duty: Black Ops II, offre una grande quantità di nuovi contenuti Le superstar del baseball Matt Cain e Evan Longoria capi squadra nel “Celebrity Grudge Match” di Call of Duty: Black Ops II organizzato per festeggiare il lancio del DLC

Legnano, MI – 29 Gennaio 2013 – La rivoluzione è iniziata!  Call of Duty®: Black Ops II Revolution, il primo dei quattro Pacchetti di Mappe e contenuti scaricabili (DLC) per il gioco dei record, Call of Duty: Black Ops II arriva oggi!  Di Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), e del loro pluripremiato studio Treyarch, Revolution offre una quantità senza precedenti di contenuti nuovi, innovativi e tutti da giocare, come quattro mappe multiplayer molto diverse tra loro, una nuova mappa Zombi, “Die Rise”, e per la prima volta in un pacchetto scaricabile, una nuova modalità Zombi, “Turned,” che consente ai giocatori di giocare calandosi nei panni di uno zombi, ed un’arma multiplayer bonus, il “Peacekeeper.”  Revolution è disponibile a partire da oggi, in esclusiva su Xbox LIVE® per Xbox 360® con le altre versioni a seguire. I fan possono acquistare Revolution come pacchetto singolo o come parte dell’offerta* Season Pass di Call of Duty: Black Ops II.


Revolution arriva portando un carico di divertimento” dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. “Abbiamo lavorato duramente per realizzare l’offerta di contenuto scaricabile aggiuntivo più ricca nella storia del nostro studio: quattro nuove mappe ambientate in luoghi molto dinamici e profondamente diversi tra loro come pendii di montagna e skate park, la possibilità di giocare nei panni di uno zombi ed una nuova arma bonus per il multiplayer. Revolution è un viaggio ricco di adrenalina e non vediamo l’ora che i fan di Call of Duty inizino a giocarci.”

Revolution offre una impareggiabile quantità e varietà di contenuti per ogni tipo di giocatore di Call of Duty: Black Ops II, con quattro nuove mappe multiplayer ambientate attorno al globo.  “Downhill” è una mappa  alpina e immersa nella neve perfetta per intesi combattimenti ravvicinati.  “Mirage” è una villa di lusso devastata dalla sabbia adatta ad ogni stile di gioco; “Hydro” è una massiccia diga idroelettrica in Pakistan ricca di posizioni di tiro a lunga distanza che faranno la felicità dei cecchini; “Grind” è uno skate park a Venice Beach, dove i giocatori dovranno adattarsi alle rampe e alle curvature uniche della mappa mentre al contempo dovranno coprirsi dal fuoco nemico.

I fan della modalità Zombi avranno una terribile doppia dose di azione non-morta con Revolution.  In primo luogo, la nuova mappa, “Die Rise,” immerge i giocatori in una dedalo di grattacieli pericolanti in una città cinese devastata, dove nuove armi “delle meraviglie” giocheranno un ruolo chiave nella strenua e valorosa difesa contro le sempre più minacciose orde di zombi. In aggiunta a questo, la nuova, innovativa modalità Zombie di Revolution, “Turned,” trasforma la modalità tanto amata dai fan consentendo ai giocatori di diventare dei non-morti e giocare come zombie, offrendo uno stile completamente nuovo per dimostrare la propria capacità.  

A completare l’offerta del pacchetto di contenuti di Revolution ci pensa il “Peacekeeper,” la nuova arma bonus per il multiplayer di Call of Duty: Black Ops II

Per festeggiare il lancio odierno di Call of Duty: Black Ops II Revolution, Activision e Treyarch faranno scontrare le superstar del baseball Matt Cain dei San Francisco Giants e Evan Longoria dei Tampa Bay Rays in un “Celebrity Grudge Match”.  Cain e Longoria saranno I capitani di due squadre composte da membri del team di sviluppo, personalità del mondo online e fan in una Battaglia testa-a-testa molto intense. I giocatori potranno vedere i momenti più salienti del match sulla pagina Facebook di  Call of Duty: Black Ops II Facebook al seguente link: http://www.facebook.com/codblackops.

Call of Duty: Black Ops II Revolution è disponibile in anteprima esclusiva su Xbox LIVE al costo di 1200 Microsoft Point o 14,99€.  Il Pacchetto di Mappe Aggiuntive Revolution è incluso nell’offerta Season Pass per Call of Duty: Black Ops II, con il quale i fan possono acquistare quattro Pacchetti di Mappe Aggiuntive** di Call of Duty: Black Ops II, ricevere in aggiunta la mappa bonus Nuketown Zombies e un’esclusiva scheda giocatore in game come parte del bundle offerto al prezzo scontato di  €49.99 o 4000 Microsoft Point, con uno sconto di 800 Microsoft Point rispetto all’acquisto individuale di tutti e 4 i Pacchetti di Mappe Aggiuntive. 

Call of Duty: Black Ops II è classificato PEGI 18+.  Ulteriori Informazioni su Call of Duty®: Black Ops II possono essere trovate sul sito http://www.callofduty.com/blackops2 o su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/codblackops.  I fan possono anche seguire su Twitter @Treyarch. 


Il trailer di lancio è disponibile al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=leCt8kNogKE

 

Commenti sul comunicato stampa (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Autori comunicati stampa

2K Games

5 comunicati stampa

2K Sport

5 comunicati stampa

505 Games

32 comunicati stampa

Activision

188 comunicati stampa

aiomi

13 comunicati stampa

Ankama Games

1 comunicato stampa

Ankama Games

2 comunicati stampa

Ankama Play

1 comunicato stampa

Atari

8 comunicati stampa

Atomic

12 comunicati stampa

Blizzard

2 comunicati stampa

Capcom

7 comunicati stampa

Cidiverte

8 comunicati stampa

Digital Bros

1 comunicato stampa

Disney Interactive Studios

10 comunicati stampa

Eidos

6 comunicati stampa

Electronic Arts

11 comunicati stampa

esport

1 comunicato stampa

Focus Home Interactive

3 comunicati stampa

Gameland

6 comunicati stampa

Gameloft

14 comunicati stampa

Generazione Web

2 comunicati stampa

Halifax

12 comunicati stampa

Hasbro

1 comunicato stampa

Italian Gaming Tour

1 comunicato stampa

Italian Videogame Award

2 comunicati stampa

Koch Media

1 comunicato stampa

Konami

16 comunicati stampa

Level Up

1 comunicato stampa

Lionhead Studios

1 comunicato stampa

LucasArt

14 comunicati stampa

MediaHook

1 comunicato stampa

Microsoft

91 comunicati stampa

Midway

41 comunicati stampa

Milestone

3 comunicati stampa

Multiplayer.it Edizioni

7 comunicati stampa

musterbrand

1 comunicato stampa

Namco Bandai

6 comunicati stampa

NCsoft

2 comunicati stampa

Newave

3 comunicati stampa

Nitho

4 comunicati stampa

One Way Management

1 comunicato stampa

Pendulo Studios

1 comunicato stampa

Rising Star Games

11 comunicati stampa

Rockstar Games

4 comunicati stampa

Samsung Electronics

1 comunicato stampa

Sega

14 comunicati stampa

Sony

48 comunicati stampa

Southpeak Games

1 comunicato stampa

Square Enix

24 comunicati stampa

Taito

1 comunicato stampa

Tecmo Koei Europe

1 comunicato stampa

TECMO KOEI EUROPE

1 comunicato stampa

The Pokemon Company

1 comunicato stampa

The Walt Disney Company

1 comunicato stampa

THQ

12 comunicati stampa

Thrustmaster

1 comunicato stampa

Trion Worlds

1 comunicato stampa

Ubisoft

160 comunicati stampa

Videogames Party

13 comunicati stampa

WARNER HOME VIDEO

1 comunicato stampa

World Cyber Games

2 comunicati stampa

Xtreme

7 comunicati stampa
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×