GameStorm

Puzzle Quest: Challenge of the Warlords

Immagine del gioco Puzzle Quest: Challenge of the Warlords per Playstation PSP

Puzzle Quest: Challenge of the Warlords è un gioco del genere puzzle per Playstation PSP

Un titolo particolare, il bene e il male visti attraverso un puzzle game con elementi rpg. Puzzle Quest: Challenge of the Warlords presenta una struttura innovativa con parecchi intrecci con i giochi di ruolo. Potremo viaggiare, entrare nei locali e negozi, interagire con le persone e quant’altro. Ma appena dovremo combattere, il gioco si trasforma in puzzle. Un mix ben equilibrato che riesce a divertire grazie alla sua dose di novità. Le musiche sono assolutamente ben fatte e d’atmosfera riuscendo e coinvolgere ancora di più il giocatore.

Immagini di Puzzle Quest: Challenge of the Warlords (9)

Commenti sul gioco Puzzle Quest: Challenge of the Warlords (12)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Daniel Fortesque
20-11-2015
Daniel Fortesque

Per me questo gioco è una droga, al tempo mi ha preso troppo perchè adoro i giochi di ruolo e i puzzle game. L'ho finito con tutti i personaggi e ci gioco ancora!

0
avatar di malavicinaboy
19-11-2015
malavicinaboy

Possibile che mi tocca continuamente di leggere pseudo-recensioni di gente che giudica il gioco solo dalle immagini senza averlo provato? Ma gli amministratori non esistono qui? E di gente che odia i Puzzle Game e li vuole recensire?? Bho... Io lo comprai per PS2 e mi è piaciuto tanto che alla fine l'ho preso anche per PSP visto che è molto più adatto per una console portatile. Non trovo nessun difetto nel reparto grafico, il gioco è come un 2D vecchia scuola dovrebbe essere. Musiche ed effetti sonori nella norma, forse potevano inserire qualche traccia in più delle prime. A parte gli scontri in stile Tetris (o al Columns di Sega), è un RPG vero, con spostamenti su mappa, personaggi divisi in classi, exp e assegnazione di parametri etc. La modalità missione (storia) è vasta come in un gioco di ruolo normale con armi e accessori da comprare/trovare/forgiare, alleati da assoldare etc. Un gioco quindi sufficientemente.... Profondo! Anzi, lo considero un bel RPG, interessante ed innovativo!

1
avatar di IBRA8
29-06-2007
IBRA8

un gioco ke sicuramente non è ke sia un capolavoro, ma un qualkosa di accettabile. la grafica non è male, il sonoro lo stesso, il divertimento non si fa attendere, perchè fin dall'inizio diverte con le sue modalità di gioco e il suo stile; la longevità è discreta ma non è neanke tanto bassa. lo consiglio agli amanti del genere . voto finale = 6.5

0
avatar di demone.2005
09-05-2007
demone.2005

Altro gioco di puzzle. sono ormai veramente stanco di vederne in giro mille versione che quasi mi scoccio di commentarli negativamente.

0
avatar di rame
07-05-2007
rame

Fa un po' schifo ma è meglio che non mi metta a criticare le brutte qualità di questo gioco,altrimenti avrei una lista infinita da dire...

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Copertina

  • Immagine della copertina del gioco Puzzle Quest: Challenge of the Warlords per Playstation PSP
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    puzzle
  • Disponibilità per:
    PSP WII DS PS2
  • Popolarità:
    0.16 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 5.8

L'ultimo voto è stato 10 dato da Daniel Fortesque

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Puzzle Quest: Challenge of the Warlords
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×