GameStorm

Pro Evolution Soccer 2012

Immagine del gioco Pro Evolution Soccer 2012 per Playstation PSP

Pro Evolution Soccer 2012 è un gioco del genere calcio per Playstation PSP

Pro Evolution Soccer non è solo un videogioco di calcio: è passione, emozione, agonismo, le stesse sensazioni provate sul campo, sia sotto i riflettori e lo sguardo di milioni di persone che fra gli amici. Il nuovo capitolo del videogioco di calcio per eccellenza integra nuove funzionalità dedicate ai più grandi appassionati della serie - più esigenti in termini di simulazione e realismo - e, attraverso nuove tecnologie software implementate quest'anno, espande sensibilmente l'intelligenza artificiale di tutte le figure in campo, per simulare al meglio le controparti "reali", oltre ad offrire nuove modalità di gioco e più opzioni di gestione del team. Di particolare importanza è il nuovo sistema di comando dei compagni di squadra, che offre molteplici utilizzi tattici in fase di attacco, e i numerosi affinamenti apportati a tutte le funzionalità che hanno reso celebre la serie. Sistema di controllo, animazioni e grafica beneficiano di un rilevante salto di qualità, rendendo ancora più emozionanti le sfide fra amici ed in particolare le partite di UEFA Champions League ed Europa League, cardini ormai storici della serie insieme alla Copa Libertadores.

Immagini di Pro Evolution Soccer 2012 (10)

Commenti sul gioco Pro Evolution Soccer 2012 (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
27-01-2013
Don Storm

Un buon gioco, sicuramente migliore dei precedenti anche se lo considero sempre un pò arcade, rispetto alla controparte: FIFA.

1
07-11-2011
natsukao

Un bel gioco sicuramente, che però non manca di alcune pecche: prima di tutto la telecronaca; se infatti erano riusciti a creare un buon clima nella versione 2k11, nel 2k12 con la coppia Pardo - Marchegiani quest'ultimo non si sente quasi mai, mentre il primo si riduce alle frasi standard che tutti oramai sanno a memoria. In compenso il gioco si rivela fluido e coinvolgente, con una ottima impressione dei comandi, non cambiata di molto certamente, ma a mio parere alquanto superiore al gioco di casa EA: infatti si possono creare azioni superlative senza l'impressione che sia tutto "così arcade" come in FIFA. Il menù è identico al 2k11, cambiano solo le skin, ma questo è relativamente scontato se si pensa che stiamo parlando di una consolle portatile e che del menù poi non importa molto. Le mie impressioni sono dunque positive; la grafica tutto sommato è bella (dovrebbero migliorare il pubblico che sembra ancora quello di fifa 99 su ps one) ma questo gioco può offrire molte ore di divertimento sulla psp! PRO: 1 . bella la grafica... 2 . c'è (di nuovo) la champions league 3 . azioni coinvolgenti CONTRO: 1 . ...pessimo il pubblico 2 . preferivo altafini onestamente

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Copertina

  • Immagine della copertina del gioco Pro Evolution Soccer 2012 per Playstation PSP
  • Data di uscita:
    10-11-2011
  • Categoria:
    calcio
  • Disponibilità per:
    WII PSP PS3 X360
  • Popolarità:
    0.44 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.9

L'ultimo voto è stato 9 dato da io97

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Pro Evolution Soccer 2012
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×