Immagine rappresentativa per Medievil resurrection

 

Medievil resurrection

Medievil resurrection è un gioco del genere Avventura per PlayStation PSP

Studio Cambridge di SCEE restituisce linfa vitale a Sir Daniel Fortesque per la prima volta dai giorni della PS one. Questa nuova produzione non teme rivali e grazie alla coinvolgente colonna sonora orchestrale, alla bellissima animazione e ai meravigliosi filmati, si prevede un'avventura da non perdere. Per questa nuova missione, il nostro eroe si avvale della collaborazione di Al-Zalam, un genio che decide di avviare un negozio nella testa di Dan, per un copione che garantisce grasse risate e ottima giocabilità.

Tutte le informazioni

Immagini (5)

Ultimi commenti (107)

_ImmortaL_ in data 28-05-2014

Medievil è un nome grosso, e porta con sé un sacco di responsabilità. Le aspettative dietro lo scheletrino che ha conquistato una generazione su PSX sono tante, e purtroppo in parte anche troppe. Medievil resurrection è un gioco divertente, non è lungo, è parecchio facile e purtroppo anche un po' ripetitivo. E' un gioco da bocciare? Assolutamente no, se riuscite a non fare i paragoni con i capitoli per PSX è godibilissimo, basta non essere troppo pretenziosi. Io rimango affezionato ai vecchi Medievil il che mi rovina l' esperienza di gioco, ma non riesco a bocciarlo a priori per questo.

marcobulga in data 14-02-2012

gioco bellissimo...è stato il mio primo gioco della psp e fino ad ora non ho mai trovato un gioco di avventura più bello voto:9 consigliato!!!!

malavicinaboy in data 02-11-2011

Purtroppo avendo giocato e rigiocato l'originale per Psx, non posso che rimpiangerlo dopo aver finito il remake per Psp. Indubbiamente Resurrection è graficamente superiore, con i minigiochi aggiunti che non sono niente male, anzi costituiscono un gioco a sè. Le(poche)aggiunte alla storia originale sanno proprio di "in più" e la mancanza di (molte)altre, e stò parlando di interi livelli(!),hanno reso il gioco meno vario e di minor spessore, più corto da finire e anche più facile! Anche la trama era più ricca, con tanto di libri da leggere in giro per il paese che raccontavano in maniera esilarante le gesta degli eroi del passato, come pure erano esaltanti i dialoghi e il doppiaggio (con cadenze dialettali e in un tetesco alla Fantozzi). Tutto questo svanito nel nulla e pure il filmato finale originale era più divertente! Il Medievil originale era praticamente perfetto e ogni cambiamento lo ha solo impoverito! Posso credere che Resurrection vi sia piaciuto, non era male tutto sommato, ora però cercate in tutti i modi di giocarvi l'originale, e poi sappiatemi dire.......!!!!

Bandicoot4ever in data 10-08-2011

Ah,il ritorno del cavaliere sir daniel fortesque (ritorno si fà per dire dato che è un remake del primo gioco uscito su psx).Diciamo chè è un remake del primo gioco,ed è stato fatto molto bene.Come tutti i MediEvil sarete costretti più volte a ripercorrere livelli già conclusi per raccogliere un calice o qualche oggetto indispensabile per proseguire nel gioco.La grafica per essere uno dei primi giochi della psp è buona,idem per il sonoro.La giocabilità è ottima,la longevità non è elevatissima ma è sufficiente.La simpatia del gioco è immensa,armi manufatti ecc...sono davvero FANTASTICI.Poi ci sono degli stupendi minigiochi. GRAFICA 7 SONORO 7.5 LONGEVITA' 7.5 GIOCABILITA' 8 TOTALE 8 Ottimo titolo di avventura su psp...:):):)

metaleden in data 29-03-2011

ma è normale che il mio medievil (coprato nuovo) e fin dall' inizio ha il problema che la voce è leggermente in ritardo rispetto ai movimenti della bocca?

Leggi tutti i commenti al gioco Medievil resurrection

Lascia un tuo commento al gioco


Username Password


Medievil resurrection

copertina Medievil resurrection
logo PSP
  • Categoria: Avventura
  • Disponibile per: PSP
  • Popolarità: 5.25 %



Valutazione del videogioco


  • Voto medio degli utenti: 8.92
  • L'ultimo voto è stato 10 dato da
    DarkPlayer98
  • Valutazione personale:


Medievil resurrection
Voto medio utenti: 9
107 Commento/i