GameStorm

300: March to Glory

Immagine del gioco 300: March to Glory per PlayStation PSP

300: March to Glory è un gioco del genere giochi di azione per PlayStation PSP

480 a.C. , 300 Spartani comandati dal Re Leonida affrontano l’esercito di Serse impedendogli l’avanzata e segnando per sempre uno tra gli scontri più sanguinosi della storia: la Battaglia delle Termopili. March to Glory per Psp è un picchiaduro a scorrimento tratto dall’omonimo film della Warner Bros Pictures a sua volta ispirato all’opera di Frank Miller (gia noto per essere l’autore di Sin City). 300: March to Glory è quanto di più violento abbiate mai visto sulla Playstation portatile. Cadaveri sparsi ovunque, decapitazioni e tanto sangue. Tecnicamente si nota immediatamente la poca cura dedicata: i personaggi sono realizzati con pochi poligoni e texture scadenti. Simpatica la scelta di inserire alcune immagini tratte dal fumetto nelle fasi di intermezzo. Il sonoro compie la sua parte con musiche avvincenti e un doppiaggio sufficiente.

Immagini di 300: March to Glory (8)

Commenti sul gioco 300: March to Glory (86)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di pasu
24-12-2011
pasu

Diciamo che a livello di grafica è molto bello, sembra di essere dentro il videogioco e la PSP. La giocabilità è molto varia con molte tecniche di difesa e d'attacco di guerra e la storia è unica e perfetta. Certamente lo consiglio a tutti gli amanti del genere e della storia.

0
avatar di manuelit
06-11-2009
manuelit

decente, grafica schifosa curata molto poco, i filmini non mi sono piaciuti molto, belle le colonne sonore. dico solo questo...decente potevano fare di meglio

0
avatar di danieles97
03-07-2009
danieles97

x favore lo so ke è un pò strano ma sn blokkato a quando devi salire in cima alla kollina c'è quello ke mi lancia le fracce e nn riesko a salire...vi prego voi ke avete superato questa parte aiutatemi

0
avatar di Neon
02-07-2009
Neon

Se gli sviluppatori si fossero impegnati un po' di più per quanto riguarda la grafica, e bilanciare un attimo la difficoltà, ne sarebbe venuto fuori una perla di gioco action. Bellissime le tavole animate prese dalla graphic novel di Frank Miller, ottime le musiche così come gli effetti della battaglia... Anche le combo e il numeroso equipaggiamento/armamentario rivelano una certa attenzione degli sviluppatori di dare un po' di spessore al loro titolo, ma la giocabilità si rivela ben presto monotona, richiedendo di uccidere, uccidere e solo uccidere dall'inizio alla fine... Per sconfiggere alcuni avversari è necessario usare attacchi ben precisi, ma la "varietà" si ferma qui... Se non altro ci sono molti tipi di avversari e boss, peccato che per sconfiggere questi è necessario tenersi da parte le lambda, che una volta prese ricaricano completamente la barra per usare gli attacchi speciali...se non puoi più raccoglierle, meglio rifarsi il livello da capo, perchè ricaricare la barra contro il boss diventa un'impresa.. Comunque il fatto che il gioco proponga molti più scenari rispetto al film lo trovo un fattore positivo, ma che purtroppo non basta a far eccellere un titolo dalla grafica e dal gameplay troppo datati. Consigliato solo agli appassionati del genere e a chi ha adorato il film.

0
avatar di ivano77
30-11-2008
ivano77

ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi che avete finito il gioco, sono nell'arena dove stanno per decapitare il mio amico, uccido il gigante d'ossa uccido il boia uccido un immortale e resta l'unico guerriero senza armi che da solo pugni,e non riesco ad ucciderlo con nessun tipo di arma e con nessun tipo di combo...vi prego aiutatemi sto sclerando.....voglio finirlo anch'io questo gioco !!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

300: March to Glory

  • Immagine della copertina del gioco 300: March to Glory per PlayStation PSP

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.6

L'ultimo voto è stato 8 dato da botoppo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a 300: March to Glory
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×