GameStorm

Trucchi del gioco Final Fantasy XV (3)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

Trucco inviato da gogeta lv4 e approvato il 09-05-2017

Come uccidere adamanthart facilmente

Per uccidere l'adamanthart della missione è prendere il relativo trofeo d'oro facilmente basta aver terminato il gioco almeno 1 volta e tornando nel passato dai punti dove si alloggia parlando con Umbia.
Tornati nel passato basta usare l'anello di Lucis per uccidere la grande montagna, il trucco è aumentare la magia al massimo con le armi e teletrasportarsi da un posto all'altro con TRIANGOLO dopo aver terminato i pm, continuare finché non muore.
Con l'anello di Lucis basta togliere solo metà dell'energia perché poi si attiva l'effetto Ade.

0
Trucco inviato da ozzo e approvato il 05-03-2017

Ricarica istantanea della barra di energia

Se si tiene premuto il pulsante CERCHIO mentre si cammina si potrà correre, ma questa operazione ti farà perdere il verde alla tua amata barra d'energia!.
Se si arriva ad esaurire la propria energia arrivando fino al rosso ci vorrà un sacco di tempo per recuperare obbligandoci allo spostamento semplicemente camminando
Per fare questo trucco bisogna aver attivato la visualizzazione della barra di energia nel menu di impostazioni.
Avrete notato che quando si rilascia il tasto CERCHIO proprio prima che l'energia finisca, si effettua un piccolo balzo in avanti e l'energia diventa verde per circa 0.6 secondi, ebbene... basta un po di tempismo e manualità e potrete sfruttare questa piccola ricarica per continuare ad avanzare velocemente nel gioco senza dover aspettare la completa ricarica della vostra energia. Questa procedura funziona anche quando si usa Auto-Sprint, semplicemente sarà il tasto L3 che dovrete rilasciare l'istante prima dello zero della vostra energia. Funziona !

0
Trucco inviato da ozzo e approvato il 05-03-2017

Sprint in partenza nelle gare con i Chocobo

Come avrai notato, i tuoi avversari a volte partono con una piccola spinta, proprio all'inizio della gara, ottenendo un evidente vantaggio!. Al fine di poterlo fare anche noi, sarà sufficiente premere e tenere premuto il tasto CERCHIO non appena il "3" scompare. Se si esegue questa operazione quando appare il "2", si otterrà la spinta di velocità media, ma se lo si fa quando il "2" scompare, si ottiene una spinta più piccola. Con un po di pratica si otterrà sempre il massimo!

0

Copertina

  • Immagine della copertina del gioco Final Fantasy XV per Playstation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 7 dato da gogeta lv4

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Final Fantasy XV
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×