GameStorm

Trucchi del gioco The Elder Scrolls IV: Oblivion Game Of The Year Edition (33)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

Trucco inviato da luca.messina e approvato il 23-03-2017

soldi infiniti che funziona al 100%

e semplicissimo. andate nella citta imperiale
e nel distretto talos , adesso cerca il nome dorian che esce avicinandoti ad una porta di una casa, trovare la casa di dorian non e dificile
quando trovi dorian usa su di lui lincantesimo
della paralisi e quando e paralizato, prima che
finisca l'effetto fai il borsaiolo su di lui
e per primo rubagli gli oggetti che ha lui
poi prova a rubbare i soldi e vedrai cosa succede...

0
19-02-2010

Elmo magico

A ovest di anvil c'è un isoletta e se ci si butta in acqua dalla parte del mare si trova uno scheletro con un elmo in vetro che ha le seguenti caratteristiche : Difesa 2(niente di speciale ma...) Occhionotturno(si vede al buio) respira in acqua (potrete stare in acqua per il tempo che si desidera) individua vita (potrete vedere i nemici fosforescenti anche attraverso gli ostacoli semplicementi indossandolo)

0
19-02-2010

Duplicare oggetti

Per duplicare oggetti bisogna possedere almeno due pergamene magiche di qualsiasi tipo ma non devono essere rubate. Poi nell'inventario premete due volte il tasto X sulla la pergamena e poi con il quadrato buttate l'oggetto che si desidera duplicare (l'oggetto se è un armatura deve essere al 100% di qualita cioè non danneggiato)-(alcuni oggetti non possono essere soggetti alla duplicazione)

0
Trucco inviato da csalvatores e approvato il 23-03-2017

soldi infiniti

Moltiplicate 1 oggetto guardando che il valore per il commerciante sia il più alto possibile(vi consiglio 1 oggetto stregato)cioè parlate con 1 commerciante e fate finta di venderlo e guardate il valore dei vostri oggetti scegliete l'oggetto con il valore + alto, moltiplicatelo tantissime volte e cominciate a venderlo.
Io con questo trucco ho guadagnato 100 mila monete!!! e vi assicuro che mi sono servite moltissimo.

0
Trucco inviato da P.D.M. e approvato il 23-03-2017

come guadagnare soldi per davvero!XD

Andate all'arena e c'è un arciere (non sempre) quando lancia le freccie andatele a prendere e non vi dira niente poi vendetele

0
Trucco inviato da Ryku e approvato il 29-10-2009

ottenere il bastone x rianimare i cadaveri

una volta diventato il capo supremo della gilda dei maghi dovrete andare a uccidere Marci Marco il capo della setta dei vermi, una volta ucciso dal suo cadavere potete ottenere questo speciale bastone, basterà puntarlo contro un cadavere e premere il tasto azione x farlo resuscitare, anke se solo x poco tempo, il cadavere rianimato combatterà x voli finkè nn scade il tempo.
p.s. si può fare con + cadaveri x volta!

1
Trucco inviato da Ryku e approvato il 29-10-2009

come ottenere la umbra a peso 0kg

quando sarete almeno al liv 30 andate al santuario del principe daedric C.Vile egli vi dirà di prendergli una spada ke gli hanno rubato, una volta arrivati al villaggio indicato entrate nelle rovine li ci sarà una donna ke dovrete uccidere x ottenere sial la spada unbra (con il potere trappola x l'anima 240 sec a colpo) sia una armatura di ebano completa, una volta ottenuta la spada fono a ke nn andrete da C. Vile la spada nn avrà peso e cptrete tenerla nell'inventario e usarla senza problemi.

-4
Trucco inviato da Ryku e approvato il 29-10-2009

ultimo principe dadedric

una volta ottenuti tt i manufatti daedric andate a nord-ovest proprio sopra Chorrol, li troverete il santuario dell'ultimo principe daedric Hermanus mora(mi sembra si scrica così) vi kiederà di catturare un anima x ogni razza di persone del gioco e una volta ke consegnategliele vi darà un libro ke incrementera 3 abilità di 10 punti ciascuna (a seconda della classe di abilità ke scegliete: mago, guerriero, ladro).

1
Trucco inviato da ktm25 e approvato il 07-04-2009

piccola telecinesi infinita!!!

basterà che voi puntiate il vostro mirino su un qualsiasi oggetto,nel nostro caso un vaso, e premete la levetta R2.
a quel punto lo potrete far levitare davanti a voi e ptrete cosi arredare la vostra casa a piacimento. Può funzionare anche con i corpi dei nemici morti ma questo dipende dal vostro livelo di forza (Nord:solleva un troll!!!)

-3
Trucco inviato da lucantropo e approvato il 07-04-2009

Arena - città imperiale

molti consigliano di andare nell'arena e scommettere sulla squadra vincente ,invece io vi consiglio di combbattere , i combattimenti sn tutti facili , a parte in uno ke sn 3 contro di te , per il resto tutto facile , alla fine quando divetate capione dell'arena vi daranno un'armatura ( leggera o pesante ) fortissma

1
Trucco inviato da Anton91 e approvato il 07-04-2009

Come diventare vampiri

Potete contrarre la malattia combattendo con altri vampiri.Oppure ti verrà concesso il dono oscuro da Vicente Valtieri durante le quest della Confraternita Oscura

0
Trucco inviato da PLAYSTATION3 e approvato il 26-06-2008

Missione:separati alla nascita.

Questa missione è alquanto curiosa.......allora per prima cosa parlate con Reynald Jenane che si trova a chorrol(lo troverete nella locanda della medesima città)e/o ascoltate le dicerie su questo personaggio.

1
Trucco inviato da PLAYSTATION3 e approvato il 26-06-2008

Casa a Bruma.

Basta semplicemente recarsi presso la corte della medesima città(Bruma)e parlare con la contessa Navira Carvain,che ve la offrirà per 10.000 monete d'oro...........cara è!

0
Trucco inviato da PLAYSTATION3 e approvato il 26-06-2008

Missione:corruzione e coscienza.

La missione si attiva a cheydinhal e dovrete parlare con la gente del luogo per scoprire che il generale delle guardie abusa del suo potere per mettere alla "frusta" i cittadini,ma passiamo al sodo:per incominciare la missione dovrete far visita ad una donna il cui nome è:Llevana Nedaren e chiederle informazioni sull'accaduto.Fareste meglio ad inizializzare questa missione una volta completata la quest:"difesa di Bruma".

1
Trucco inviato da roky94 e approvato il 21-03-2008

cominciare bene

per salire velocemente di livello a inizio gioco, fate cosi: mentre siete ancora in prigione andate nell' angoletto a fianco del letto dove ci sono le catene, NN AVVICINATEVI ALLE SBARRE SENNO E TT INUTILE, procuratevi un elastico o qualcosa del genere e mettetelo in maniera che la levetta sinistra sia inclinata piu o meno a meta per far camminare il personaggio senza starci dietro, ricordatevi di farlo abbassare, questo trucco si basa sull' aumento di furtivita, lasciatelo camminare nell' angolo per quanto tempo volete, io ce l' ho lasciato per 15 minuti e la furtivita e salita a circa 30. Fatto questo nn vi resta che completare la prima missione e mettere come abilita maggiore la furtivita, e vi ritroverete ai 3/4 del secondo livello. Io in un giorno sono riuscito a far salire il mio personaggio fino al 6!

1

Copertina

  • Immagine della copertina del gioco The Elder Scrolls IV: Oblivion Game Of The Year Edition per Playstation 3
  • Data di uscita:
    06-12-2007
  • Categoria:
    giochi di ruolo
  • Disponibilità per:
    PS3
  • Popolarità:
    3.4 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.4

L'ultimo voto è stato 10 dato da Sveva

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Elder Scrolls IV: Oblivion Game Of The Year Edition
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×