GameStorm

Whiplash

Immagine del gioco Whiplash per PlayStation 2

Whiplash è un gioco del genere platform per PlayStation 2

Preparatevi alla più rocambolesca e catastrofica fuga di tutti i tempi: è cominciato Whiplash! Tratta di due animali, una donnola capace di captare i messaggi radio e un coniglio indistruttibile che fuggono dalla Genron, una multinazionale priva ogni scrupolo, pronta a sottoporre poveri animali a dei test per ricercare lo stato di benessere assoluto. Nella sua rocambolesca fuga, l'unica arma a disposizione della donnola sarà il povero e indistruttibile coniglio, che verrà usato per essere sbattuto con forza a destra e a sinistra a modi mazza, come elica per planare, come pallone aerostatico, come snowboard, come frusta e così via. I nemici che incontrerete si divideranno fondamentalmente in tre categorie: Semplici, Duri o EVITA. Trattasi di robot che si differenziano fra loro per dimensioni e resistenza. Infine, al raggiungimento di determinati CheckPoint , il gioco vi darà una punteggio, segnalando la percentuale di animali che avrete liberato e quanti danni avrete provocato alla Genron. È innegabile che la grafica costituisca il punto debole del gioco. A parte il protagonista, bisogna affermare che il resto del palco grafico di Whiplash è abbastanza scarno. Addirittura Redmond, che è un co-protagonista, ha un modello molto semplice. Una cosa molto importante da segnalare è che in Whiplash, il sistema di telecamere funziona ottimamente. Il sonoro è discreto, musiche carine e adatte creano l'atmosfera giusta. Peccato per i doppiaggi in italiano, che per quanto ben realizzati tendono a stridere con il resto. Il sistema semplice e simpatico del gioco lo rendono adatto per lo più ad un target giovane, ma chiunque facendo una partita lo troverebbe molto divertente.

Immagini di Whiplash (4)

Commenti sul gioco Whiplash (72)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di pasu
08-08-2011
pasu

Gioco assolutamente fantastico per manovrabilità del coniglio e grafica, anzi no stavo scherzando. Quando ho mostrato al mio koala quel coniglio Lella ha preso paura e gli è esploso il marsupio.

0
avatar di BURLEO97
13-12-2008
BURLEO97

Un gioco bello per storia, pewr grafica non è un grankè, però ve lo consiglio. Il problema è ke se non ascolti un dialogo non capisci più ke devi fare!! Sarà anke un gioco infantile, da bambocci piccini, ma però mi ha colpito e mi piace anke se ho 11 anni.

0
avatar di raziel966
14-10-2008
raziel966

Un gioco davvero carino, forse infantile ma divertentissimo.Il gioco è di produzione vecchia, ma continua ad essere un titolo platform non negativo ma tra la via di mezzo.Il gioco non stupirà nessuno ma fa ridere in un modo eccezzionale!!!!!La grafica del gioco essendo scarna offre pochissimo, ma i dettagli dei paesaggi quelli che contano.Infatti è tutto riprodotto con ottima cura anche se difetti ed tanti ma tanti errori grafici peggiorano il comparto in sè....... Giocabilità discreta, con controlli non dico che sono precisi precisi ma siamo lì più o meno.Longevità buona, ottima la lunghezza del gioco ma la difficoltà è troppo palese...Sonoro discreto, i suoni sono troppo arronzati.Il gioco è cpnsigliabile solamente ad appassionati del titolo........A aggiungo una cosetta sulla giocabilità....troppo impecisa alle volte ci sono grandi sbalzi che vi porteranno in grandi errori.Voto parziale 7.0

0
avatar di Angy2005
09-03-2008
Angy2005

Questo gioco ha una grafica che alla base non mi piace assolutamente,solo per il fatto che i modelli poligonbali dei singoli personaggi ma anche dei paesaggi,sono stati schematizzati in modo errato. da rifare tutto nel complesso!

0
avatar di edo x
01-06-2007
edo x

Questo gioco è un titolo per bambini: è un gioco d'azione con la solita trama: voi siete l'eroe (originale usare un coniglio per questo incarico) e dovete battere il malvagio e cattivo antagonista che si vuole impossessare del mondo... La grafica può e deve essere migliorata nel caso di un secondo episodio, perchè adesso è decisamente scarsa... La longevità lascia veramente a desiderare, direi che si finisce in 15 ore se non vi fate fregare dagli enigmi che andate a cercare la soluzione più strana quando sono semplicissimi, visto che è un gioco per i piccoli La giocabilità è passabile. Il modo in cui è costruito il gioco è carino e ripeto che andrebbe fatto un secondo episodio migliorando qualcosina... Il gioco non è dei peggiori, ma neanche dei migliori: è riservato a un pubblico tra i 7 e i 10 anni. Mio fratello che ha 9 anni mi implora di votare 10, ma io che ne ho 13 voto 0.1 ci vuole più impegno da parte degli autori!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Whiplash

  • Immagine della copertina del gioco Whiplash per PlayStation 2
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    platform
  • Disponibilità per:
    PS2
  • Popolarità:
    0.17 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da pasu

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Whiplash
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×