qui viene mostrato il messaggio
  gamestorm.it PS2  |  PS3  |  PSP | X360  |  Wii  |  DS  |  tutte le console
Accesso GameStorm
Game Storm
Community
Sezioni console
Network
Utenti online: 80
Utenti in chat: 2

Iscritti al network: 311879
Iscritti ieri: 79
Iscritti oggi: 106

Ultimo utente iscritto:
eurex89

Chi e' sul sito ?
Chi e' in chat ?

giochi PS3
 Uefa Champions League 2004-2005 per PS2
copertina Uefa Champions League 2004-2005 logo PS2
Nome: Uefa Champions League 2004-2005
Piattaforma: Playstation 2
Categoria: Calcio

Popolarità: 0.24 %
Voto degli utenti: 5.4 / 10

E’ giunto sugli scaffali dei negozi di videogiochi il tanto atteso UEFA Champions League 2004-2005, titolo di casa Electronic Arts, dedicato alla competizione europea più importante e prestigiosa. Dovremo portare a termine più di 50 sfide, da affrontare durante tutta la stagione Europea. Dovremo scegliere il nostro club tra i 239 presenti nel gioco, appartenenti al campionato tedesco, spagnolo, inglese, italiano e francese oppure potremo attingere da alcune squadre extra provenienti da altri campionati. Grande importanza riveste l'Intelligenza Artificiale che ha portato a numerosi miglioramenti, soprattutto sulla giocabilità, facendo sembrare i movimenti dei giocatori ancora più realistici. Eliminati anche quei fastidiosi buchi in mezzo al campo, adesso i nostri compagni ci seguiranno, garantendoci un continuo aiuto durante tutta l’azione. Il reparto difensivo avanzerà o indietreggierà a proprio piacimento per far alzare o abbassare il baricentro della squadra. La giocabilità è migliorata, sopratutto sul controllo palla e sul dribbling. In entrambi i casi abbiamo una risposta più precisa e veloce dei comandi. Anche i portieri sono migliorati, con un maggior controllo della palla sulle respinte e sulle parate alte, senza dimenticare le ammirabili parate plastiche. I programmatori hanno rinnovato anche l'implementazione delle tattiche che le squadre guidate dalla CPU adotteranno nel secondo tempo. Affronteremo così squadre meglio messe in campo nel secondo tempo che non nel primo. In aggiunta, avremo la possibilità di incappare in decisioni arbitrali abbastanza discutibili, garantendo imprevedibilità e suspance alla partita.

 Uefa Champions League 2004-2005 per PS2
 Foto per Uefa Champions League 2004-2005 per PS2
Screenshot Uefa Champions League 2004-2005 Screenshot Uefa Champions League 2004-2005 Screenshot Uefa Champions League 2004-2005
Screenshot Uefa Champions League 2004-2005 Screenshot Uefa Champions League 2004-2005
 Commenti a Uefa Champions League 2004-2005 per PS2
 
26-02-2009   polito  
questo gioco pur essendo vecchio non è male, visto che la grafica è carina, il gameplay è bello ci sono molte squadre e ripopone tutta la uefa champions leage 2004-2005, il sonoro non è male quindi nel complesso visto che è anche un gioco vecchio voto:8.8
14-07-2008   Chesterfield  
Un comparto squadre abbastanza esteso, pensando al tempo, con ben 340 squadre di club, da poter sfruttare.ottimo gameplay, ben saldo.. con una giocabilità discreta.buon sonoro, un gioco di carattere, voto 7.
13-07-2008   PS2 storm  
Un gioco come questo non si era mai visto! (fino alla sua data d'uscita) infatti ripropone tutta la wefa champions league 2004-2005 e si presenta con un gameplay davvero ricco e tante squadre con tantissime partite da fare. Inoltre è bello anche il multiplayer. davvero un buon gioco!
05-06-2007   acquatico  
davvero bello! io sinceramente lo ritengo + bello anke del 2006/2007 X 3 motivi: - modo di battere le punizioni - + occasioni di calciomercato - ci sono un sako di bonus interessanti
21-04-2007   majinjub  
devo dire che è molto bello,l'ho provato e devo dire che oltre ad avere un ottima grafica,anche il gameplay è buono...però resta il fatto che è vecchio...comunque se seguite la champions ve lo consiglio
12-04-2007   vegeta94  
raga sto gioco ha la stesso sistema di fifa 06 si merita lo stesso voto anche di piu secondo me
02-04-2007   majinjub  
questo gioco ricorda la champions league 2004-2005 quanto il milan vinceva 3-0!cmq ritornando al gioco ha una buona grafica peccato che è surclassato dai nuovi giochi di calcio come winning eleven 10,pro evolution soccer 6 fifa 07...
07-03-2007   R26D  
X alfabetagamma: se voui provare giochi seri di calcio affidati a winning eleven 10 o a pro evolution soccer 6, molto meglio di questo gioco, che vedendo le immagini sembra che i portieri facciano belle parate, ma il livello di grafica non è all'altezza di wen10 o pes6!
08-01-2007   alfabetagamma  
io sto iniziando a giocarci adesso mi sembra un buon gioco anche se non ho ancora segnato un gol. io sono un amante dei giochi di guida e mi cimento per la prima volta nei giochi di calcio. ps. accetto consigli ed aiuti per diventare un buon giocatore del calcio grazie ed arrivedreci
29-09-2006   fercys  
io ancora lo devo provare ma spero che nn sia come fifa
  Successiva Precedente
Successive Precedente
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 -

Aggiungi un commento al gioco



Regole fondamentali per l'invio dei commenti:
Gli utenti che vogliono lasciare un commento in una scheda gioco devono obbligatoriamente aver giocato a quel gioco. "Consigliato", "sconsigliato", "bello", "brutto", "non mi piace", "fa schifo", "dobbiamo farlo salire in classifica", sono tutti commenti inutili e indesiderati e saranno eliminati.
Si raccomanda di usare sempre un linguaggio civile, mai volgare o in qualsiasi modo offensivo nei confronti di altri utenti. E' fortemente raccomandato un tono sobrio ed educato, senza dimenticare che esistono persone con opinioni e valori diversi dai vostri.
Eventuali tali messaggi saranno eliminati ed al loro autore, nei casi più gravi, sarà proibito per sempre l'accesso al sito.

-> Leggi il regolamento completo