GameStorm

Trucchi del gioco Syphon Filter: The Omega Strain (20)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco
 

Soluzione della missione cartaghe 1

Guida strategica per sypho filter the omega strain .
CARTHAGE 1 (missione 1)
Equipaggiamento indispensabile stun jak

La missione comincia in un vicolo dove potete proseguire solo dritto.
Arrivati al termine del vicolo, vi troverete alla sinistra una roulotte con la scritta emergency medical services , ignoratela e dirigetevi a destra dove inizierete a sentire degli spari, procedete verso il membro vestito di giallo della cha che dovete difendere dall’aggressione e stendetelo con lo stun jak per evitare che venga colpito dai nemici ( rimarrà svenuto di conseguenza non avrete fatto danni collaterali che vi verranno conteggiati ) ed eliminate tutti i nemici che fuoriescono nel cortile.
Ciò fatto dirigetevi nell’angolo a sinistra in fondo e salite le scale, la mappa vi segnalerà la presenza di un altro membro cha ( segnato in mappa col triangolino verde) , dirigetevi silenziosamente dietro di lui e stendetelo con lo stun jak per sottrargli il codice di accesso alla porta del corridoio appena attraversato e che era chiusa. ( potete anche evitare ciò sparando direttamente al pannellino di controllo e la porta salterà aprendosi ma sprecherete un colpo che può essere utile al fine delle percentuali di tiro e precisione ).
Entrate e recuperate il dispositivo dei bio-dati al termine dell’operazione, il cortile si riempirà di nuovi nemici … tornate giu dalla scaletta e vedrete che nell’angolino buio a sinistra la mappa vi indicherà il primo campione delle acque da recuperare, fatelo cercando ( rotolandovi ) di evitare i colpi avversari.
Tornate di corsa ora verso la roulotte e proseguite dritto in quella direzione evitando di fermarvi a sparare ai nemici ( guadagnerete tempo preziosissimo ) e oltrepassate la roulotte medica e dirigendovi verso le vetrate che sono presenti , avvicinatevi e vedrete un nemico sparare al vetro per uscire di li, attendete che spari al vetro e stendetelo con la pistola / fucile / scorpion …oltrepassate la vetrata e scendete giù per le scale ove troverete 2 nemici armati di fucile , eliminateli e proseguite a sinistra, girate al primo bivio a destra ed eliminate altri 2 nemici, a quel punto raccogliete il secondo campione di acqua che trovate per terra e proseguite dritto girando prima a sx ( obbligatoriamente ) e poi a dx verso un nuovo corridoio illuminato… giungete in fondo ma tenendovi rigorosamente a sx per non saltare in aria ( un nemico vedendovi farà brillare il suo c4 in una vetrina )e salite sulle scale di dx .
Giunti in cima, vedrete delle vetrate, attirate l’attenzione dei nemici che stanno per assalire altri 2 membri della cha accendendo la torcia… essi noteranno la vostra presenza e vi spareranno aprendovi la strada fra le vetrate. Ora evitate di raccogliere il campione di acqua che si trova nella fontana di fronte e dirigetevi all’interno della struttura dove sono entrati i nemici sbarazzandovene ( attenzione perché i membri cha potrebbero spararvi contro ma voi non feriteli altrimenti perderete un obbiettivo e non sarà possibile risolvere in modo corretto la missione ).
Uscite una volta che vi compare la scritta membri cha salvati e dirigetevi a recuperare il terzo campione alla fontana. Dirigetevi ora a sx della fontana ed entrate nell’altra struttura ( quella della decontaminazione ), aprite l’altra porta e fate assoluta attenzione : qui troverete il corpo dove fare l’autopsia ma anche un membro cha ( che non dovete uccidere ) assai agguerrito …. Come fare ? semplice appena si apre la porta armatevi di stun jak, rotolatevi verso destra dove c’è il membro cha e il corpo da sezionare e stendete il membro cha con lo stun jak eseguendo poi l’autopsia.
Uscite dalla struttura e proseguite dritto davanti a voi fino a rotolarvi al’interno di un condotto dell’aria… seguite il condotto e sbucherete in una stanza con corridoio lungo… alle vostre spalle, ci sono delle tute gialle uguali a quelle dei membri cha , indossatene una e da questo momento sarete inattaccabili dagli altri membri cha ( avreste potuto indossare prima la tuta e poi fare l’autopsia ma il tempo a disposizione sarebbe davvero ridotto all’osso e un errore potrebbe non permettervi di risolvere in time la missione ) e inoltre, se vi armerete di granate al gas nervino , ne sarete immuni agli effetti passando attraverso la nube tossica.
Proseguite in fondo a quel corridoio lungo e inseritevi nell’altro condotto aria… sbucherete in un altro vicolo dove numerosi nemici attaccheranno il membro cha in strada… anzitutto allontanatevi dal furgone dirigendovi verso il membro cha e stendetelo con lo stun jak dopodiché eliminate tutti i nemici fino al comparire della scritta :” membro della cha” salvato,
In fondo a destra del vicolo c’è un altro passaggio ( condotto aria ) … entrateci e sbucherete nella sala dove fare la sezione e trasmissione dati dell’autopsia.
Qui arriva il bello : prima dovrete attivare l’energia ala stazione di scansione, dopodiché dovrete dirigervi a fare l’inserimento dati all’altra macchina il tutto in questa stanza anche se un po’ grandicella )… appena inseriti i dati comparirà il timer di 1 minuto durante il quale dovrete impedire ( uccidendoli )ai nemici di interrompere l’energia alla stazione di scansione a cui in precedenza avete dato l’energia.
Se entro il minuto avrete impedito l’interruzione , avrete completato l’obbiettivo…ora dirigetevi dietro la scrivania del tavolo a sx e troverete un altro condotto d’aria entrateci e sbucherete in un altro cortile con un altro membro cha da difendere e un campione di acqua da raccogliere ( il 4° )… eseguite il tutto e seguite il membro cha che si nasconde dietro una scaletta… voi a quel punto, appena scendete 3 scalini usate il triangolo verde del joystik per salire sul muretto e scendere dal’altra parte… scendete le scale e proseguite dritto fino a che troverete un condotto di areazione a mezza altezza del muro .. entrate e accendete la torcia solo fino il primo pezzo… poi girate a sx e spegnetela ( vedrete cmq la luce dal’altra parte che vi farà da guida ), sbucati fuori uccidete i nemici presenti e recuperate l’ultimo campione di acqua.
A questo punto, vi rimane da completare un solo obbiettivo : trovare ed eliminare Proust .
Scendete le scale a dx o a sx .. è uguale e prendete l’altra scala centrale ( l’unica presente ).
Scesa questa scalinata vi troverete a un bivio proseguite dritto ed eliminate tutti gli uomini presenti e attendete di vedere la scena dove un treno si schianta esplodendo…tornate indietro al bivio e girate a dx accendendo la torcia…andate leggermente avanti e noterete una pcola scalinata che sale sempre alla vostra dx… saliteci, arrampicatevi sull’asta e passate dal’altra parte disattivando la corrente ad alta tensione ( c’è un piccolo cancelletto ala vostra sx appena giunti dal’altra parte… ora seguite la discesa delle scale ed entrate nel tunnel completamente oscuro.
Questo tunnel dei binari pare non avere fine e, soprattutto è pieno di nemici che vi spareranno contro e lanceranno granate abbaglianti… CONSIGLIO : non equipaggiate gli occhiali infrarossi se no le granate accecanti non vi faranno vedere nulla !!! proseguite dritto verso l’uscita dall’altra parte senza prdere tempo con i nemici correte, correte e correte…guadagnerete tempo preziosissimo.
All’uscita del tunnel , dovete salire le scale che vedete per andare al piano superiore ma dovrete eliminare qualche nemico ostico ma nula di impossibile.
Saliti su per l’ultima scala, troverete anche qui una zona molto buia.. equipaggiatevi con gli occhiali infrarossi … appena superate le barriere di ingresso al metro, fate attenzione… prust si trova in uno stanza subito a sinistra fermo e immobile col suo super fucile…
Dovrete essere abili, veloci e precisi… avvicinatevi stando bassi in modo da poterlo puntare alla testa con un’arma e, fate fuoco solo quando vi compare la dicitura sullo schermo : “ colpo alla testa “… una volta seccato Proust , la missione sarà ultimata.
Soluzione on line di questa missione con giocatori di squadra :
Lo svolgimento sarà il medesimo solo che : all’inizio missione mentre due agenti difendono il membro cha, altri due si recano alla roulotte infermeria e interagiscono assieme per salirvi sopra, sparate alla vetata e saltateci dentro, recupererete cosi il c4 che vi servirà subito dopo. Tornate giù dalla vetrata e, uno dei due corre dove si recupera il primo campione di acqua ed apre il condotto idrico.L’altro giocatore rimane di fronte ala banca incendiata e, non appena vedrà spegnersi l’incendio, correrà dentro a recuperare il pc di Broussard prima che venga danneggiato irreparabilmente dall’acqua stessa.
Usciti dalla banca . chi ha il c4 deve recarsi a dx e scendere i 6 gradoni dove c’è un cancelletto, piazzate il c4 sopra e partirà un timer di 5 secondi… allontanatevi e vedrete che il c4 farà saltare il cancelletto… entrate in quella apertura e girate a sx… vedrete in alto a dx una botola aperta… arrampicatevi ed entrate seguendo il condotto, sbucherete direttamente nella schermata dove si trova Proust . Eliminatelo lanciandogli una granata gas dormagen o nervino o colpendolo alla testa. Dopo di che il giocatore tornerà ad aiutare gi altri nel recupero campioni acqua e difesa membri cha.
Il pc broussard è possibile recuperarlo anche da soli senza l’aiuto di membri squadra in questo modo… ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=7SErp1F6ESY&mode=related&search=
Presa visione di ciò, appena iniziate nel vicolo la partita di cartaghe1, giratevi a sx e noterete una finestra non incendiata dela banca.. con la tecnica del video , potrete entrare nella banca anche con l’incendio in corso e uscirne indenni col pc di Broussard . Dovete solo esercitarvi.

0
Trucco inviato da ruobby e approvato il 01-09-2014

massimo grado in singolo

completa tutte le scadenze e le missioni in singolo, poi non far scattare l'allarme nella torre AA e scopri le fosse in Yemen; poi raggiungi 2 gradi d'elitè
Con me ha funzionato! cmq è un po' difficilino...

0
Trucco inviato da anonimo69 e approvato il 01-09-2014

evitare l' allarme in lorelei

questo trucco l'ho scoperto a spese mie:
quando un operaio corre per far scattare l'allarme voi vi potete suicidare con il DORMA GEN in modo che ripartirete dall'ultimo checkpoint. Non scatterà l'allarme


0
Trucco inviato da Sebylatinoheat e approvato il 01-09-2014

livelli sbloccabili

Budva - solo per le missioni Lorelei, Tokyo, Myanmar e Zurich
Chechnya - solo per le missioni 2 Yemen e Minsk
Italy - solo per le missioni 3 Cahrtage
Kyrgystan - solo per le missioni 2 Belarus
Armi sbloccabili:
SP57 - intelligence analyst specialyst
mark 23 SD - commander in chief
mark 23 field - supervisor
M4 - investigative operations commander
M4 carbine - investigative supervisor
G17 - investigative agent
Jerico41 - field research specialist


0
01-09-2014

Non far saltare la copertura in yemen 1

Trucco provato da me stesso dopo molti tentativi.Uccidere il credenziato col coltello nella zona sicura,prendere le credenziali andare nel mercato delle armi,entrare e andare infondo a tutto dove ci sono dei grossi pacchi;arriverà un uomo voi dovete ucciderlo.Poi dove c'è il cancello aspettare che vada l altro soldato ed ucciderlo poi quando korsh e girato uccidere quello che prima vi ha kiesto le credenziali e nascondere il corpo e alla fine uccidere krosh stesso.Poi andare dove ce il cancello girare a sinistra e aspettare che arrivi il soldato per ucciderlo col coltello.Ritornare nel bazar e prendere il vss du special(fucile silenziato)e distruggere il satellite.Poi andare dove c e la seconda radio aspettare che esca il soldato e distruggee la radio poi entrare nel quartier generalae di krosh attaverso la finestra con il fucile silenziato uccidere il primo soldato che esce dal quartiere poi andare su di nascosto e uccidere l altro distruggere la radio e riuscire dal quartier arrampicandosi sui pacchi per poi riandare nel balcone di prima dove si è rientrati(fare attenzione al soldato di prima non ucciso consiglio di ucciderlo con il fucile non fatevi vedere).Poi prendere gli esplosivi andare da zohar e il gioco è fatto

0
Trucco inviato da Napoli ultrà e approvato il 23-01-2007

come risolvere carthage 3 in singolo

dirigersi subito nella prima porta che si trova a destra rispetto a dove si incomincia la missione;adesso bisogna salvare subito l'agente SWAT che si trova salendo le scale alle spalle della prima porta e proseguire a destra,troverete una bomba in "ponticello" ma non disinnescatela!dopo aver attraversato il "ponticello" proseguire a sinistra,li si troverete un'agente prendetelo e continuate dritto,dopo un po troverete delle scale sulla sinistra scendetele e portate l'agente nella zona di sicurezza,a destra della zona di sicurezza ce un'altro agente portatelo in salvo senza preoccuparvi ai nemici che cercheranno di spararvi perche se siete veloci non ce la faranno!davanti alla zona di sicurezza ce un'altra porta chiudetela e proseguite sulle scale di prima; ritornate dovera l'agente e andate un po piu avanti,ce una porta,chiudetela e attraversate il "ponticello",sulla sinistra ce un'altra porta chiudetela e il gioco è fatto!,ATTENZIONE:prima di chiudere qualsiesi porta buttarci prima una granata fumogena(si prende completando l'addestramento)ricordarsi di essere veloci e di non tenere conto dei nemici cercando di non farsi colpire.QUESTA SOLUZIONE è FUNZIONANTE TESTATA PROPRIO DA ME

1
Trucco inviato da yocopoio e approvato il 23-10-2006

armi aggiuntive non ancora inserite qui

ecco come ottenere le armi bonus e scoprire quando si avanza di livello cosa si ottiene e come fare per ottenere tali armi

COMBATTENTE SPECIALISTA IN COMBATIMENTO :

- intermedio = arma ottenibile G33E con 300 uccisioni di nemici
- avanzato = arma ottenibile FA-MAS con 600 uccisioni di nemici
- esperto = arma ottenibile FAL con 900 uccisioni di nemici
- elitè = arma otenibile c8 rifle con 1.300 uccisioni di nemici

COMBATTENTE SPECIALISTA COL COLTELLO :

- intermedio = arma ottenibile stiletto con 50 uccisioni con il coltello di nemici
- avanzato = arma ottenibile Shuriken con 100 uccisioni con il coltello di nemici
- esperto = arma ottenibile IPCA Commando con 250 uccisioni con il coltello di nemici
- elitè = arma ottenibile VibroBlade con 450 uccisioni con il coltello di nemici

TIRATORE SCELTO IN COMBATIMENTO :

- intermedio = arma ottenibile Dragunov con 200 uccisioni con colpo alla testa di nemici
- avanzato = arma ottenibile AU300 Mod-R con 450 uccisioni con colpo alla testa di nemici
- esperto = arma ottenibile ACR con 750 uccisioni con colpo alla testa di nemici
- elitè = arma ottenibile M82 BFG con 1.100 uccisioni con colpo alla testa di nemici

SPECIALISTA NEGLI ATTACHI NON LETALI :

- intermedio = arma ottenibile E.D.T. con 50 uccisioni usando le armi non letali (pistola aria, teser, stun jak)
- avanzato = arma ottenibile DormaGen Gas Grenades con 100 uccisioni con le armi non letali
- esperto = arma ottenibile Air Pistol con 200 uccisioni di nemici usando armi non letali
- elitè = arma ottenibile E.P.D.D. con 300 uccisioni di nemici usando armi non letali

COMBATTENTE SPECIALISTA IN ESPLOSIVI TATTICI :

- intermedio = arma ottenibile M61 Frag Grenade con 100 uccisioni di nemici con bombe, lanciarazzi, gas nervino, incendiari
- avanzato = arma ottenibile granate incendiarie con 200 uccisioni di nemici con queste armi esplosive sopracitate
- esperto = arma ottenibile gas nervino con 350 uccisioni di nemici mediante queste armi esplosive o gas nervino
- elitè = arma ottenibile m79 con 500 uccisioni di nemici mediante queste armi esplosive

SPACIALISTA IN EFFICENZA DI SQUADRA ( solo in modalita on line )

- intermedio = arma ottenibile M1 super 90 completando in tempo squadra 2 missioni on line
- avanzato = arma ottenibile Shot Defender completando in tempo squadra 4 missioni on line
- esperto = arma ottenibile MDSA3 completando in tempo squadra 6 missioni on line
- elitè = arma ottenibile M-16k completando in tempo squadra 9 missioni on line

5
Trucco inviato da ruobby e approvato il 20-10-2006

Arma Extra Sbloccabile

Per l'arma SR 15 : Con Gary Stoneman (completa tutti gli obbiettivi in Italia, Bielorussa 1 e Bielorussa 2).

3
Trucco inviato da -ghost- e approvato il 15-09-2006

Arma Extra Sbloccabile

Per il fucile a pompa: Con Lawrence Mujari (completa tutti gli obbietiviin Cecenia e sulla Piattaforma Petrolifera).

0
Trucco inviato da -ghost- e approvato il 15-09-2006

Arma Extra Sbloccabile

Per l'arma G 53: Con Teresa Lipan(completa tutti gli obbiettivi a Zurigo).

0
Trucco inviato da -ghost- e approvato il 15-09-2006

Arma Extra Sbloccabile

Per la Desert Express 50: Con Gabe Logan(completa gli obbiettivi a Budva e in Ucrania).

0
Trucco inviato da -ghost- e approvato il 15-09-2006

Arma extra Sbloccabile

Per la Desert Eagle 44 : Con Ehud Ben Zohar (completa gli obbiettivi per Yemen 1 e Yemen 2).

-1
Trucco inviato da -ghost- e approvato il 15-09-2006

Arma Extra Sbloccabile

Per la CZ MACH-9 : Con Maggie Powers (completate tutti gli obbiettivi a Minsk).

-1
Trucco inviato da -ghost- e approvato il 15-09-2006

Arma Extra Sbloccabile

Per l'arma China Tipo 67 : Con Lian Xing (completa tutti gli obbiettivi in Kirghizistan, Tokio e Mianmar).

-2
Trucco inviato da -ghost- e approvato il 15-09-2006

Arma Extra Sbloccabile

Per la 93r : Con Imani Gray (completa tutti gli obbiettivi nella missione di Cartago)

1
Trucco inviato da -ghost- e approvato il 15-09-2006

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

Syphon Filter: The Omega Strain

  • Immagine della copertina del gioco Syphon Filter: The Omega Strain per PlayStation 2

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.8

L'ultimo voto è stato 7 dato da pato1986

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Syphon Filter: The Omega Strain
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×