GameStorm

Pro Evolution Soccer 2009

Immagine del gioco Pro Evolution Soccer 2009 per Playstation 2

Pro Evolution Soccer 2009 è un gioco del genere calcio per Playstation 2

Pro Evolution Soccer torna come ogni anno, ma questa volta portando alcune interessanti novità. La più importante è l'acquisto della licenza per la Champions League per i prossimi 4 anni. Inoltre sono stati firmati degli accordi con i club del Liverpool e del Manchester United per poter usare le immagini dei propri giocatori e dei propri loghi. Rinnovato il comparto multiplayer e l'intelligenza artificiale, sviluppato un nuovo sistema di controllo, aggiornata la grafica e migliorate alcune opzioni on-line.

Immagini di Pro Evolution Soccer 2009 (14)

Commenti sul gioco Pro Evolution Soccer 2009 (204)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Playstation 100
14-02-2011
Playstation 100

come ogni anno esce pes 2009,devo dire che sono quasi tutti uguali solo che ogni anno migliorano la grafica io non so fino a che anno continueranno tutti questi pes ma secondo me finiranno ben presto di farlo ogni misero anno.

0
avatar di AleGaido
06-09-2010
AleGaido

Non supera sicuramente FIFA. Io ce li ho tutti e due, e posso dire che le uniche cose che mi sono piaciute di PES sono il dribbling e il reparto creazione. Ma la mancanza di licenze e campionati e la giocabilità troppo facile lo rendono inferiore a FIFA.

0
avatar di Atrox
24-01-2010
Atrox

Pro Evolution Soccer torna come ogni anno, ma questa volta portando alcune interessanti novità. La più importante è l'acquisto della licenza per la Champions League per i prossimi 4 anni. Inoltre sono stati firmati degli accordi con i club del Liverpool e del Manchester United per poter usare le immagini dei propri giocatori e dei propri loghi. Rinnovato il comparto multiplayer e l'intelligenza artificiale, sviluppato un nuovo sistema di controllo, aggiornata la grafica e migliorate alcune opzioni

0
avatar di Atrox
24-01-2010
Atrox

Gioco fantastico! Molto bella l'idea della Konami di inserire "Diventa un mito". Peccato per le solite licenze non acquisite dal gioco, come quella della Premier League (Ci sono solo Man Utd e L.Pool... Niente Arsenal! Siggh!) o della Bundeshliga (Di cui non c'è nemmeno la lega creata). Comunque le attese non hanno deluso ed il gioco rimane sempre davanti a Fifa 09, almeno per quanto riguarda la PS2 FORZA JUVEEE!!!

0
avatar di Georgi
24-10-2009
Georgi

I giochi di calcio non mi piacciono molto ma non posso dire che non mi piacciano per niente, non giocavo a un pes da pes2 e posso dire che dal 2002 al 2008 la konami ha fatto passi da gigante, tante squadre e nazionali, tutti i giocato hanno la loro vera faccia(in pes2 c'erano sì o no 20 faccie in tutto), la fisica del pallone è molto piu' realistica, l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è il fatto che occupa troppo spazio nella memory card ma tutto sommato per un appassionato di calcio ne vale la pena di provarlo(anche se pes2010 è molto vicino), sicuramente un buon gioco.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Copertina

  • Immagine della copertina del gioco Pro Evolution Soccer 2009 per Playstation 2

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.1

L'ultimo voto è stato 8 dato da The apex predator

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Pro Evolution Soccer 2009
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×