GameStorm

Isle of Man TT Superbikes

Immagine del gioco Isle of Man TT Superbikes per Playstation 2

Isle of Man TT Superbikes è un gioco del genere automobilismo per Playstation 2

Jester Interactive si propone nel mondo delle corse simulative e in particolare nell’universo delle due ruote. La doppia T presente nel titolo del gioco significa Tourist Trophy, che indica la famosa gara motociclistica che ogni anno dal 1907 si svolge sull’Isola di Man. 37 miglia tra frazioni abitate e campagne da percorrere a bordo di una moto da oltre 200CV di potenza. TT Superbikes si può definire un compromesso tra arcade e simulazione, senza troppe pretese che sa divertire da subito. Il parco moto è ricco, con bolidi che variano dai 125cc ai mostri da 1000cc. Tecnicamente, Superbikes convince grazie ad un gameplay calibrato ed efficiente. Il controllo del mezzo è molto buono e solamente scontrandosi contro un ostacolo o un concorrente decollerete dalla pista. Non è permesso frenare in curva ma la moto tenderà a rallentare la sua corsa in prossimità di un tornante semplificandoci di molto le cose. Graficamente, Superbikes non è eccelso ma offre comunque una buona realizzazione dei tracciati e dei veicoli. Infatti se le moto sono fedelmente riprodotte, gli stessi scenari risultano approssimativi e scarni di elementi. La colonna sonora e gli effetti sono buoni, anche se il rombo della moto tende a diventare fastidioso.

Immagini di Isle of Man TT Superbikes (5)

Commenti sul gioco Isle of Man TT Superbikes (100)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
26-01-2013
Don Storm

devo dire che il gioco si presta bene. ottime performance di gioco, tenuta di strada e tutto il resto! al tempo ci giocavo moltissimo ed è ancora nella collezione di giochi vecchi! Non averlo è un vero peccato!

0
18-11-2008
cere-it

E' inutile paragonare questo gioco a quelli di moto in circuito. Questo lo compri se ti piace il TT se no lascialo per qualcun'altro. E' completo, molto bello, ma al TT non esistono sfide ed è inutile cercare in questo gioco il clone di motogp.

0
26-06-2008
Angy2005

Un gioco veramente molto buono che ho noleggiato e infine comprato molto prima del Tourist Trophy.La grafica è abbastanza buona, molto decente, anche s eil controllo dei mezzi, sono complessi.Curve impossibili, e retromarcia troppo lenta e stazionaria.Nel complesso non è niente male, ma qualche novità in più, non guastava di certo.

0
12-06-2007
neon_fa

Cari ragazzi ho provato questo gioco e posso dirvi che è davvero ben fatto! Gli darei un bel 9 se non fosse per la riproduzione delle motociclette... non sono proprio precise nei minimi particolari come ad esempio Tourist Trophy sempre alla play 2... comunque sia la simulazione è perfetta, nn gli manca davvero niente... lo consiglio agli appassionati del genere

0
03-05-2007
majinjub

a me sembra molto bello...vedendo le immagini posso dire che la grafica è davvero realizzata bene,le moto sono ben fatte,molto realistico apparentemente...lo proverò sicuramente mentre se a voi piace il genere ve lo consiglio

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Copertina

  • Immagine della copertina del gioco Isle of Man TT Superbikes per Playstation 2
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    automobilismo
  • Disponibilità per:
    PS2
  • Popolarità:
    0.15 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 4.8

L'ultimo voto è stato 10 dato da mr_enne

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Isle of Man TT Superbikes
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×