GameStorm

FIFA Street

Immagine del gioco FIFA Street per Playstation 2

FIFA Street è un gioco del genere calcio per Playstation 2

Electronic Arts, produttore mondiale di videogiochi, ha un catalogo assolutamente vasto, che spazia dai titoli sportivi, agli sparatutto, gli strategici, fino alla creazione di nuovi approcci. Le produzioni dell'etichetta EA Sports BIG ripropongono in una veste inconsueta le discipline sportive più spettacolari. Il primo fu SSX, affiancato dalla pallacanestro e più recentemente dal football americano. EA Sports BIG ha sempre dimostrato serietà e qualità, offrendo giochi che riuscivano a miscelare con sapienza spettacolarità, immediatezza e profondità. Ora è il turno di FIFA Street. La più pura essenza degli sport da strada, caratterizzato per l'occasione dall'impronta free-style. La struttura del gioco è quella classica dei giochi EA Sports BIG: affrontare una partita singola, sfidare un amico, conquistare i vari territori oppure costruire il nostro Dream Team, da utilizzare nelle amichevoli. Una volta terminato e costruito il nostro alter ego, grazie ad un editor flessibile, potremo ingaggiare altri giocatori da una lista ristretta e lanciarci nella competizione. Non è solamente la strana composizione delle squadre (tre soli giocatori), a separare nettamente FIFA Street dagli altri esponenti calcistici, quanto l'assoluta mancanza di regole e l'esagerazione. Ogni passaggio, tiro o finta è sempre portato al limite. Spalla, nuca o tacchetto sono utilizzati molto spesso, ci si avvale di spettacolari sponde con i muretti e ogni azione portata a buon fine, passaggio, finta o gol, viene premiata con un punteggio che contribuisce al riempimento dell'indicatore del Gamebreaker, un tiro particolare che in molti casi vi frutterà una segnatura. Tutta la meccanica di gioco di FIFA Street è basata sull'esecuzione di mosse particolarmente spettacolari in rapida successione. Tecnicamente, FIFA Street non è il massimo. Anche se la grafica è abbastanza curata, con soli otto giocatori in campo ci si aspettava qualcosa di più. Le arene sono varie, ma senza un uso eccessivo di poligoni o effetti speciali. Alcuni movimenti sono ottimi, ma a volte capita che l'ossessiva ricerca del colpo spettacolare ci neghi un gol assolutamnte facile. Gli effetti sonori sono convincenti, mentre il commento è assolutamente il più irritante mai ascoltato in anni di gioco. Il quadro tecnico è completato dalla mancanza del supporto per gli impianti Home Theatre e dall'assenza dell'opzione a 60 Hz.

Immagini di FIFA Street (5)

Commenti sul gioco FIFA Street (1690)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
13-09-2014
mario2009

Uno dei pochi giochi di Sport/calcio che mi abbiano intrattenuto. La possibilità che offriva nell'approcciarsi in maniera originale e spontanea ad una partita "Street", piena regola, di football alla classica italiana, è eccezionale! Un divertimento molto esteso sia in singolo che in compagnia! Tratti di sviluppo per il proprio team e varie possibilità di gioco, con campi dalle varie dimensione accompagnati da un sono di buona fattura. Grafica accattivante e notevole longevità!

0
15-12-2012
patrick.gentile.5

raga scusate ma non si puo scaricare da qui qst gioco?oppure se qlkn mi dice dove lo ps scaricare?grazie

0
07-11-2011
misaamane

sì, molto carino per me a cui non piace il calcio... la grafica è ottima, gli ambienti anche e le mosse sono eccellenti, molto articolate. l' unica cosa è la longevità... ma è comunque duraturo! consigliato!

0
07-09-2011
GIOplayer97

Bellissimo gioco, molto acrobatico, è l'unico gioco di sport che mi piace molto; e poi, la possibilità di crearti un personaggio da zero e farlo giocare nelle squadre che vuoi, e anche potersi creare una propria squadra sono sicuramente dei punti a favore per il gioco già molto bello. VOTO:8/10

0
27-06-2010
berserk200

Il mio gioco di calcio preferito!! In questo game troviamo delle azioni spettacolari, giocatori reali, con una grafica assolutamente fantastica, molto ben fatta e studiata! La modalità multiplayer e' semplice e divertente, l'unica pecca e' che purtroppo i campi di gioco sono pochi, e la nostra squadra puo' avere un massimo di 5 calciatori, percio' ogni volta che vogliamo far entrare un nuovo elemento bisognera' eliminarne uno vecchio. L'unica pecca e' che purtroppo e' poco longevolo, e una volta imparate le azioni e come si sviluppa il gioco si e' imbattibili! Non ricordo di aver perso neanche una partita e il gioco l'ho finito un paio di volte...

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Copertina

  • Immagine della copertina del gioco FIFA Street per Playstation 2
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    calcio
  • Disponibilità per:
    PS2 PS3 X360
  • Popolarità:
    2.57 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 5.5

L'ultimo voto è stato 5 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a FIFA Street
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×