GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Indovina il gioco

Indovina il gioco

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 10 marzo 2015, 17:05
Questo gioco è sempre stata una sfida leggendaria su GameStorm tanto che l'ultima discussione aveva il III sul titolo perché le prime due erano talmente frequentate da aver intasato il forum e così ne furono create altre.

Solo che, purtroppo, un bel giorno un tipo Siciliano[citazione necessaria] svelò a tutti il segreto di capire di che gioco si trattasse in maniera semplice, e da allora la discussione fu abbandonata...

Le vecchie discussioni prevedevano che un utente postasse uno screenshot di un gioco e che gli altri dovevano indovinare di che gioco si trattasse. Chi indovinava vinceva un punto e doveva a sua volta postare uno screenshot di un altro gioco.

Quello che potremmo fare in questa nuova edizione è scrivere degli indizi invece che postare una foto in modo che nessun furbetto scopra la soluzione in pochi secondi perché così non sarebbe tanto divertente.

Per fare un esempio: utente A pensa a un gioco e scrive degli indizi:
"E' un gioco giapponese"
"Il protagonista è un idraulico italiano panciuto"
Utente B indovina e a sua volta pensa a un'altro gioco e scrive gli indizi che però non devono essere troppo vaghi tipo: "è un fps prodotto in america" perché così non ne usciamo più.

Che ne dite? Se l'idea vi piace potremmo divertirci come ai vecchi tempi. Immagine

Comincio io:
E' un TPS.
Il protagonista ha un aiutante che si trasforma in tante armi diverse.



-----------------------------------------------------------------------------------------------------

REGOLAMENTO

- Chi indovina un gioco deve pensare a un altro gioco e scrivere degli indizi entro 48 ore, altrimenti cede il posto al giocatore di prima.

- Lo stesso utente se non conferma o nega la risposta di un utente entro le 48 ore cede il posto al giocatore precedente.

- Un utente non può scrivere più di un gioco per risposta.

- Gli utenti che cercano di indovinare un gioco devono aspettare che l'utente che ha postato il gioco neghi o confermi la loro risposta prima di scrivere un'altra risposta.

- Chi indovina è obbligato a postare a sua volta gli indizi di un altro gioco, a meno che non abbia problemi di connessione o tempo. In questo caso è pregato di segnalarlo.

- Scrivete possibilmente il titolo completo del gioco e non acronimi tipo FFXIII o ME3.

- Ogni volta che indovinate scrivete "+ 1" (naturalmente senza le virgolette), così da far capire meglio che un punto deve esservi assegnato.

- Ogni istigazione ad andare fuori argomento o violazione del regolamento non sarà tollerato. Pena la detrazione di uno o più punti.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------

CLASSIFICA

1) Jhonny Cooper - 10 punti
Agente G - 10 punti
2) Crypto138 - 7 punti
3) Snake90 - 6 punti
4) Yesolo - 4 punti
5) Anarkys - 2 punti
xReDThunder - 2 punti
Ozzo - 2 Punti
6) giangyyy - 1 punto
botoppo - 1 punto
Dagaz - 1 punto
Ultima modifica di Agente G il 22 luglio 2015, 1:24, modificato 55 volte in totale.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 10 marzo 2015, 17:36
Mi vien da pensare Ratchet & Clank, ma non se sono sicuro
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 10 marzo 2015, 17:44
Non è Ratchet & Clank.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 10 marzo 2015, 18:00
Qui si mette in dubbio il mio winrate con all'attivo più di 100 giochi indovinati?

Guai a chi dice "non parlavamo di te", l'unico siciliano di questo sito sono sempre stato io. E Aatrox ma lui non partecipava. Molto.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 10 marzo 2015, 18:06
Shaolin.
E non dico altro.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 10 marzo 2015, 18:17
LA NOSTRA AMICIZZZZZIAH <3
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 10 marzo 2015, 18:21
mYkEto dEl <3!!!!!
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 10 marzo 2015, 18:43
ture95 ha scritto:
Qui si mette in dubbio il mio winrate con all'attivo più di 100 giochi indovinati?

Guai a chi dice "non parlavamo di te", l'unico siciliano di questo sito sono sempre stato io. E Aatrox ma lui non partecipava. Molto.


Quel che è stato è stato.

Ora pensiamo a questa discussione. :violin:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 10 marzo 2015, 20:57
adesso non sei più l unico siciliano XD

comunque non ho idee sul gioco XD
Immagine
botoppo

Messaggi: 197
Livello: Stormiano
botoppo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 10 marzo 2015, 22:23
Lo sarò per sempre. Don Storm non conta. Aatrox non conta. Tu conti meno di tutti. In realtà Don Storm e Aatrox ci sodomizzano solo col nome, ma almeno io sono qua.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte


Prossimo

Torna a Off Topics

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×