GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PSVITA & PSP Storm Giochi PSVITA [Topic Ufficiale] Soul Sacrifice

[Topic Ufficiale] Soul Sacrifice

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Playstation VITA, giochi PSVITA sia su PlayStation Vita card che online PSN
Messaggio 28 ottobre 2012, 15:58
Immagine


Sviluppato da SCE Japan Studio e Marvelous AQL, Soul Sacrifice arriverà nelle nostre console il prossimo diciannove Aprile. Purtroppo non sappiamo ancora molto, ma a livello di Gameplay è possibile scegliere il personaggio fra varie tipologie customizzabili. L'abilità fondamentale dell'intero gioco è il "Sacrifice" che ci permetterà di avere ruoli ben definiti quali ad esempio Tank, Caster o DPS. Sarà inoltre possibile giocare in un party di un massimo di quattro giocatori dove il divertimento è assicurato!

Aggiornamento 20/03/2013.
In realtà lo so già da tempo, ma sto pensando solo oggi ad aggiornare la disc. Soul Sacrifice arriverà sugli scaffali dei nostri negozi l'1 maggio 2013! Anche se tutti i negozi saranno chiusi, quel giorno.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 6 dicembre 2012, 0:18
Uno dei primi giochi che comprerò per PSVita sicuramente. Adoro MHFU, e questo sembra la stessa cosa, ma col potere degli elementi. Solo al pensiero ho i peli delle braccia che si rizzano.
Immagine

@ozzo DOVE SONO LE MIE STELLE :think: :snooty: :o :!: :cry: :( :naughty: :? :| :?:
HAKDOMO

Messaggi: 52
Livello: Baby Storm
HAKDOMO
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 29 marzo 2013, 23:59
Abbiamo una data.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 4 aprile 2013, 11:27
il gioco presenterà una confezione un po particolare, sony ha mostrato la copertina double face dove nel fronte troveremo il logo del gioco come da foto, ovvero la cover europea, mentre sul retro ritroveremo la cover originale japponese
Immagine
Immagine
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 12 maggio 2013, 18:31
BTW è uscito. E sembra essere epico. C'è una demo nello store. Inoltre sullo store costa solo 35€ a differenza dei 44 di Assassin's Creed.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 11 gennaio 2016, 13:18
A me non è piaciuto per niente...Non si capiva niente :(
Softerba

Messaggi: 1
Livello: Novizio
Softerba
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 novembre 2017, 21:23
Softerba ha scritto:
A me non è piaciuto per niente...Non si capiva niente :(

Io l'ho adorato invece, ha una bella trama e nel finale c'è un gran bel colpo di scena.
Immagine
FlareZero

Messaggi: 22
Livello: Novizio
FlareZero
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PSVITA

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×