GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Tornei e Contest Tornei Nintendo 3DS Primo Torneo Caccia alla faccia. L'esordio 3DS

Primo Torneo Caccia alla faccia. L'esordio 3DS

Tornei, contest ed eventi organizzati per la console portatile di casa Nintendo
TORNEO 3DS
CACCIA ALLA FACCIA


Immagine


Ciao a tutti, è con piacere che lancio il primo torneo per la console Nintendo 3DS indetto da GameStorm.it!
Come avrete capito dal titolo non si tratta di un giocone ma di un gioco che tutti i possessori della piccola 3DS hanno.
CACCIA ALLA FACCIA... si avete capito bene! proprio lui! il gioco per hardcore gamers su 3DS ;)

Ovviamente il contest è per puro divertimento... ma per renderlo un po più interessante il vicitore si porterà a casa un numero veramente considerevole di GSP. Ben 1500 sono i punti GameStorm in palio per il primo classificato, mentre 200 andranno al secondo e 100 al terzo. Per tutti gli altri.... l'onore di aver partecipato al primo contest 3DS su GameStorm farà da premio di consolazione!

Partecipare è semplicissimo e di seguito riporto il semplice regolamento:

REGLAMENTO TORNEO CACCIA ALLA FACCIA

    - possono partecipare al torneo tutti i possessori di un Nintendo 3DS regolarmente iscritti al sito GameStorm.it
    - si deve giocare in modalità "Gioca" al Livello 3
    - una volta ottenuto un punteggio per voi sufficientemente valido dovrete postare una foto del punteggio in questa discussione
    - a conclusione della gara, sarà stilata la classifica dei vincitori. Punteggio maggiore vince

Il torneo inizia il giorno 1 settembre 2014 alle ore 00:01 e si conclude il giorno 10 settembre 2014 alle ore 23:59, ogni utente potrà partecipare inviando UN SOLO screen del proprio punteggio. Potete modificare il vostro post fino alla data di scadenza ma tenete resente che eventuali post modificati dopo tale data saranno invalidati!

Spero sia tutto chiaro... altrimenti chiedete!
Se non li conoscete ancora e vi stiate chiedendo che cosa sono i GSP e che cosa si può fare con questi, vi invito a leggere la sezione del forum dedicata a questo link viewforum.php?f=90 e vedere quali aste abbiamo fatto nell'ultimo periodo e i loro rispettivi vincitori in questo post viewtopic.php?f=90&t=1164

Buona caccia a tutti!

NB dovranno esserci almeno 5 partecipanti al contest, in caso contrario i premi in GSP saranno dimezzati, quindi al primo 750, secondo 100 e terzo 50.
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

io ovviamente ci sono :D da domani mi ci metto e vedo di fare il nuovo record del mondo :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Finalmente il primo torneo inizierà domani, peccato che non ho il 3DS... Comunque penso sia facile da truccare, insomma nel 2014 un po' tutti sanno usare Photoshop. Sarebbe meglio un contest competitivo online a mio parere, poi boh fate come meglio credete.
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte



Torna a Tornei Nintendo 3DS

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×