GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Giochi PC e Mac Goat Simulator

Goat Simulator

Sezione dedicata a tutti i giochi per PC o Mac. Giochi online MMORPG e free-to-play
Messaggio 31 marzo 2014, 16:26
Ho visto il gameplay di zeb89 :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: fantastico! bug dappertutto e ogni cosa che si fa non ha alcun senso! xD
Penso proprio che me lo comprerò!
DarkPika

Messaggi: 20
Livello: Novizio
DarkPika
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 marzo 2014, 17:02
Gioco da ssshogno : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 aprile 2014, 9:19
Gioco pazzesco :shock: nel vero senso della parola!!!! Bug dapertutto, fisica inessitente, Meravigliosa la Demon Goat,quando sacrifichi la gente :lol: sarebbe interessante provarlo! vieni investito e ti rialzi subito :roftl: voli oltre la stratosfera :o comuinque io dico MAH!! da provare dai.
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 aprile 2014, 14:34
ozzo ha scritto:
TheLoser ha scritto:
Ci sto giocando.

non ci credo ! :D :D :D
o meglio ....
non ci voglio credere :D


Meglio se non ci credi. :roftl:
Comunque sia è un gioco davvero pessimo, al massimo 10 minuti riesce ad incuriosirti ma dopo che hai fatto un giro ti viene il voltastomaco. Non sopporto quel motore grafico. Non spendeteci assolutamente 10 euro.
Chi si diverte con quel gioco deve avere qualche problemino. :violin:
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 aprile 2014, 16:09
TheLoser ha scritto:
ozzo ha scritto:
TheLoser ha scritto:
Ci sto giocando.

non ci credo ! :D :D :D
o meglio ....
non ci voglio credere :D


Meglio se non ci credi. :roftl:
Comunque sia è un gioco davvero pessimo, al massimo 10 minuti riesce ad incuriosirti ma dopo che hai fatto un giro ti viene il voltastomaco. Non sopporto quel motore grafico. Non spendeteci assolutamente 10 euro.
Chi si diverte con quel gioco deve avere qualche problemino. :violin:

Concordo sul fatto che non vale 10 euro (anche se ne ho spesi 7 :/ sarà per il preorder in dollari), per quanto riguarda il divertimento dipende. Aldilà del voler completare tutti gli obiettivi, trovare tutte le easter egg, il resto sembra quasi un gioco che fa il verso ai vecchi titoli di skating, e alla fine come in quei giochi (a patto che ti piaccia) finisci per passarti le ore cercando di fare le combo migliori e ad aumentare il punteggio. Solo che qui lo fai con una capra e una fisica ancora più sballata :violin:
Tra l'altro ho appena finito di scaricare un aggiornamento (mi sono stupito anche io), magari col tempo diventerà più ampio e diverso? Inoltre sul steam workshop è già pieno di mod, e non mi stupirei se un giorno arrivasse persino un multiplayer fan-made (dal momento che gli sviluppatori hanno scartato l'idea).
Per quanto riguarda il resto riguardo alla longevità, che se lo prendi come ho detto io un 3-4 ore dura anche, beh, c'è gente che spende il quintuplo dei soldi per giochi che durano poco di più e poi fanno la stessa fine :violin:
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 aprile 2014, 16:48
ahah mi vien da ridere che ci avete anche speso dietro dei soldi :D
gli sviluppatori hanno cercato di fare un gioco... ma trovandosi difronte al dover risolvere troppi bug hanno optato per la scelta più semplice :D ... metterne altri e fare un gioco basato su di loro :D comunque tanto di cappello!
beh sicuramente sarà un gioco da modificare, tante belle mod seguono la filosofia del titolo! ... a me comunque i pochi filmati di gioco che ho guardato mi sono bastati per capire l'assurdità! e farmi venire la nausea!
sono curioso di conoscere le statistiche di vendita! sicuramente savrà venduto un sacco :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 1 aprile 2014, 21:37
Beh, almeno Goat Simulator non nasconde di essere pieno di bug, diversamente da ciò che fa il 90% delle produzioni tripla A .___.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 aprile 2014, 1:21
Ho visto dei video su YouTube, stupendo. Se fai esplodere l'ambiente in giro ottieni l'achievement "Michael Bay" :roftl:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 2 aprile 2014, 8:03
Ozzo perché non lo metti all'asta questo "bellissimo" gioco?! secondo me è una grande idea :roftl: :lol: sarà una asta davvero combatutta :mrgreen: ovviamente scherzo
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 aprile 2014, 8:21
In realtà la genesi del gioco è un po' diversa: gli sviluppatori avevano creato questo video di prova per testare penso il motore fisico, l'hanno messo su youtube ed è diventato virale, al punto che gli han chiesto di sviluppare davvero un gioco così, come si vedeva nel video. Ovviamente il risultato è questa immensa puttanata
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PC e Mac

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×