GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm GSP Aste online Asta GSP (FINE) - Far Cry 4 per PlayStation 4

Asta GSP (FINE) - Far Cry 4 per PlayStation 4

Sezione dedicata alle Aste Online dove è possibile partecipare e investire i propri GSP
SCADENZA ASTA: 28/02/2015 ore 21:30
OGGETTO: Far Cry 4 PS4
GSP BASE ASTA: 500

Asta GSP
Far Cry 4 per PlayStation 4


Immagine

Immagine


Ciao a tutti, è con piacere che vi comunico l'apertura di questa nuova asta GSP... questa è la seconda delle tre aste annunciate per il mese di febbraio 2015!
Il premio per chi si aggiudicherà questa asta è una copia promozionale del gioco Far Cry 4 per PlayStation 4.
Il gioco è da poco uscito e la copia in premio è quella da noi utilizzata per la recensione di Far Cry 4.

Immagine


Come di consuetudine l'asta è aperta a tutti gli iscritti al sito, il regolamento è molto semplice e potete consultarlo a questo link: GSP
Attenzione! fate riferimento all'aggiornamento del regolamento e al nuovo sistema di rilancio annunciato nella apposita discussione Regolamento Aste GSP!!

La scadenza di scadenza di quest’asta è fissata per il prossimo 28 febbraio 2015 alle ore 21:30 !

Buona fortuna a tutti i partecipanti!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

E' inutile girarci intorno. Questo è un gran gioco. 3000GSP. Tiriamo subito fuori gli attributi. :twisted: :twisted: :twisted:
It's SIMPLE, I'm G.
G-PqV

Messaggi: 158
Livello: Stormiano
G-PqV
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

G-PqV ha scritto:
E' inutile girarci intorno. Questo è un gran gioco. 3000GSP. Tiriamo subito fuori gli attributi. :twisted: :twisted: :twisted:

Come darti torto XD, quindi vado in ALL-IN 3213 GSP
antopolizzi

Messaggi: 59
Livello: Baby Storm
antopolizzi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Mamma mia che puntate :shock: :shock: :shock: per fortuna che l'ho già comprato, avete già superato i miei punti a disposizione :o

Comunque visto che non parteciperò c'è solo una cosa che mi è rimasta da dire: Scannatevi bestie! Scannatevi per la mia gioia! :D e impegnatevi che vi aspetto per giocare insieme a Far Cry!
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Jhonny Cooper ha scritto:
c'è solo una cosa che mi è rimasta da dire: Scannatevi bestie! Scannatevi per la mia gioia! :D

Sei crudele :?
Lo sono anche io, ammazzatevi di GSP
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Mah, secondo me potevate uscirne anche con meno di 3000 GSP...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

crypto138 ha scritto:
Mah, secondo me potevate uscirne anche con meno di 3000 GSP...

falli spendere... Muahahaha XD (avrei puntato anche io peccato non abbia una ps4 XD)
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Ellamadonna, 3000 punti sono un'enormità... ma continuate pure, almeno noi poveracci ci divertiamo un po' :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

.... ma dove li trovate tutti sto punti? Li komprate kn paypal? Tanto mi fanno skifo i gioki in prima persona
finalfantasy7

Messaggi: 9
Livello: Novizio
finalfantasy7
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

non ci credo che non ti piace fracry4 solo perchè in prima persona..
Vabbè del resto, i gusti sono gusti ;)
per quanto riguarda i punti, si possono accumulare con molti metodi, ma c'è bisogno di tempo, non'è che tra oggi e domani hai 25466165416841 punti
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Aste online

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×